L’Husky accompagna il suo padrone che suona la batteria con un ululato (video)

Questo Husky ha deciso di accompagnare con un ululato il suo proprietario che suona la batteria e il video è virale

State cercando qualcosa che vi aiuti a staccare la testa dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane? Allora sedetevi comodi e rilassatevi, perché abbiano noi ciò che fa per voi: il video di questo tenerissimo Husky riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Chi potrebbe mai resistere di fronte ad un amico a quattro zampe che canta? I cani sono sempre in grado di lasciarci a bocca aperta con il loro carattere buffo e divertente, ma vedere un pelosetto che canta è sicuramente una cosa che non capita tutti i giorni!

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più amati del momento. Online da pochissimi giorni, questo filmato ha già fatto il giro del web, ribadendo ancora una volta il successo dei cani nel mondo di Internet.

Husky che ulula

Non sappiamo come si chiami l’Husky protagonista di questo video. Sappiamo però che la sua performance ha fatto impazzire il web, dal momento che non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che duetta con il suo proprietario.

Mentre il padrone suona la batteria, l’Husky lo accompagna con un dolce ululato. La cosa straordinaria è che i due riescono ad andare ad un tempo perfetto. Il risultato è un duetto davvero unico!

Husky che ulula

Mentre il ragazzo sfoggia le sue qualità da musicista suonando la batteria, il suo amico a quattro zampe sfoggia le sue qualità da cantante. Il risultato è un momento davvero unico e indimenticabile. Il ragazzo suona e il cane ulula e il duetto è imperdibile.

Adesso non vi resta che godervi la simpatica scenetta nel video qua sotto. Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alano ulula disperato perché la sua pallina preferita si è rotta (video).

Articoli correlati