L’Husky affronta il suo padrone che si è travestito da Pokemon (video)

Come reagirà questo Husky di fronte al padrone travestito da Pokemon? Scopritelo guardando questo video!

Cosa succede quando un amico a quattro zampe incontra un Pokemon? A rispondere a questa domanda ci pensa l’Husky protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web per la sua buffa reazione di fronte al travestimento del proprietario.

Siamo di fronte ad uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni. Anche perché questo simpatico pelosetto non è un cane qualsiasi: siamo davanti ad uno dei quadrupedi più famosi del web.

Sappiamo ormai molto bene che il mondo di Internet è il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Adoriamo i Social Network e tutto ciò che il web rappresenta, ma se parliamo di re e regine di Internet non possiamo che dare lo scettro ai nostri adorati pelosetti.

Husky che osserva

I cani sono i veri protagonisti del web e proprio per questo ormai sono tantissimi gli amici a quattro zampe diventati famosi grazie alla popolarità acquisita nel mondo della realtà virtuale. Anche l’Husky protagonista del video di oggi è un cane molto famoso.

Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Gohan e sono moltissimi i video che girano su Youtube con protagonista questo amico a quattro zampe.

Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, Gohan ha dovuto affrontare uno scherzetto del suo proprietario, il quale ha deciso di travestirsi da Pokemon.

Husky con un Pokemon

Gohan adora i Pokemon, delle creature immaginarie che fanno divertire grandi, piccini e quanto pare anche cani! Il Pokemon preferito di Gohan è Charmender, un Pokemon della prima generazione di tipo fuoco.

Per fare uno scherzo al suo Husky, il proprietario si è travestito proprio da Charmender. Come avrà reagito il simpatico amico a quattro zampe di fronte al travestimento? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever ha un modo molto divertente di “rispondere” alla parola pollo (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati