Il Golden Retriever ha un modo molto divertente di “rispondere” alla parola pollo (video)

Ci sono delle parole che attivano il vostro amico a quattro zampe? Al Golden Retriever protagonista di questo video piace la parola "pollo"!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare lo stress giornaliero? Allora sedevi comodi, perché il Golden Retriever protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente in questo intento. Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni!

Pubblicato da appena 10 giorni, questo video ha quasi 200 mila visualizzazioni all’attivo, nonostante duri appena 10 secondi. Ma si sa, con i cani non è importante la quantità, ma la qualità! Proprio per questo ormai possiamo considerare i nostri adorati amici a quattro zampe le vere star del web.

Il Golden Retriever ha un modo molto divertente di "rispondere" alla parola pollo (video)

Ogni giorno i cani invadono le nostre bacheche dei Social Network, trasformandosi in un vero e proprio toccasana in mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti. Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, quanto sono benefici i video divertenti e teneri dei nostri adorati pelosetti?

Oggi abbiamo scelto per voi il video di un Golden Retriever davvero simpatico. Questa adorabile amica a quattro zampe si chiama Daisy e ha una vera passione per il pollo. Come tutti i suoi simili, anche Daisy adora mangiare e il suo cibo preferito è proprio il pollo.

Il Golden Retriever ha un modo molto divertente di "rispondere" alla parola pollo (video)

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, la proprietaria di Daisy ha deciso di riprendere la reazione della sua cagnolina alla parola “pollo”. Il Golden Retriever è sul divano e dalla sua postura sembra proprio che abbia combinato un guaio.

La sua proprietaria prova a tirarle su il morale. “Daisy vuoi andare a fare una passeggiata?”, le chiede. La cagnolina non reagisce e la ragazza prova di nuovo: “Vuoi andare a fare il bagno?”. Forse Daisy adesso capisce la domanda e si rintana ancora di più nel suo angolino, preoccupata dalla possibilità di cadere vittima del “terribile” bagnetto.

Alla fine la sua mamma umana decide di dire la parolina magica: “Vuoi il pollo?”. Ecco che Daisy finalmente reagisce e il risultato è tutto da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Pomerania affrontano una difficile prova a ostacoli con i bicchieri (video).

Articoli correlati