L’Husky bussa alla finestra per avere le coccole (video)

Come avere più coccole? L'Husky protagonista di questo video sa molto bene come fare!

Chi non ama le coccole? L’Husky protagonista del video di oggi è sicuramente un vero appassionato di carezze, coccole ed effusioni e la sua strategia per averne quante più possibile ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, totalizzando quasi 200 mila visualizzazioni in pochissime ore. Perché? Perché ha un cane come protagonista e anche perché mostra un momento davvero molto tenero.

Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora saprete sicuramente che i nostri pelosetti adorano i momenti di coccole. Certo, tutti i cani hanno personalità diverse gli uni dagli altri. Ci sono cani più inclini alle coccole e cani un po’ più freddi, ma non possiamo negare che le carezze piacciono davvero a tutti!

L'Husky bussa alla finestra per avere le coccole (video)

Ne sa qualcosa il simpatico Husky protagonista del video di oggi. Questo bellissimo quadrupede non è un cane qualsiasi e molti di voi lo conosceranno. Lo avete riconosciuto? Lui si chiama K’eyush ed è una vera star del web.

Grazie al suo canale Youtube con migliaia di iscritti, i suoi video riescono sempre ad avere un successo incredibile. Nel filmato di oggi, la sua proprietaria ha deciso di mostrare ai suoi fan un’abitudine molto particolare del quadrupede. Quando K’eyush ha voglia di coccole, decide sempre di tirare fuori il suo asso nella manica.

L'Husky bussa alla finestra per avere le coccole (video)

Tutti i cani sanno come arrivare dritto ai nostri cuori e convincerci a fargli le coccole, ma queste Husky ha una tattica davvero unica. Cosa fa per attirare l’attenzione della sua proprietaria? Bussa alla finestra!

Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia e per fortuna che la mamma di K’eyush ha avuto la prontezza di riprendere il momento!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese affronta per la prima volta la Trust Fall, ovvero la caduta della fiducia.

Articoli correlati