Mentre l’Husky dorme, il suo padrone prova a svegliarlo con l’odore del cibo (video)

Per l'Husky protagonista di questo video sarà più forte il sonno o l'odore del cibo? Scopriamolo insieme!

Vi siete mai chiesti se ai nostri amici a quattro zampe piaccia di più dormire o mangiare? L’Husky protagonista del video di oggi è pronto a rispondere a questa domanda, con un filmato davvero unico e divertente.

Parliamo di cibo e sonno, due delle cose preferite dai nostri adorati pelosetti (e anche da noi umani). Conosciamo tutti molto bene l’amore dei nostri quadrupedi per il cibo, così come conosciamo il loro amore per le lunghe e rilassanti dormite. Ma cosa amano di più, il cibo o il relax? Difficile rispondere a questa domanda, a meno che non vogliate provare a fare un simpatico test!

Mentre l'Husky dorme, il suo padrone prova a svegliarlo con l'odore del cibo (video)

La proprietaria dell’Husky protagonista del video di oggi ha provato a rispondere a questo dilemma; voleva capire se il cibo fosse in grado di svegliare il suo amico a quattro zampe e il suo simpatico test ha avuto un successo davvero incredibile.

Pensate infatti che questo divertente video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato da appena 4 giorni, ha già totalizzato 140 mila visualizzazioni, iscrivendosi di diritto nella classifica del video più virali degli ultimi giorni. Anche perché il protagonista è una vera star del web!

Mentre l'Husky dorme, il suo padrone prova a svegliarlo con l'odore del cibo (video)

L’Husky dormiglione (e golosone) che vedete nelle immagini si chiama K’eyush. K’eyush ha un canale Youtube con quasi due milioni di iscritti e i suoi video hanno sempre un successo incredibile. Ma torniamo al nostro test.

Per rispondere alla famosa domanda, la proprietaria di questo pelosetto ha provato a mettere uno snack vicino al naso del suo cane mentre era immerso in un sonno profondo. L’odore dei suoi dolcetti sarà riuscito a svegliarlo? Oppure il sonno e la stanchezza avranno avuto la meglio? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky giocano con il padrone e lui finge di ferirsi: la loro reazione conquista il web (video).

Articoli correlati