L’Husky con tendenza al dramma fa (davvero) i capricci quando arriva dalla toelettatrice (VIDEO

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico Husky che fa i capricci durante la toelettatura

Gli Husky sono noti per essere dei cani davvero rumorosi e spesso contrari alla toelettatura. Molte persone credono che abbiano paura dei toelettatori. Tuttavia, questo non è del tutto vero. Mentre gli husky potrebbero non apprezzare il processo di cura, di solito non ne hanno paura. Semplicemente non tollerano lo stare seduti fermi per lunghi periodi di tempo quando c’è così tanto altro da fare. Nel video di oggi potete vedere un esemplare che inizia a fare i capricci ogni volta che si sente obbligato a star fermo.

cane che si lamenta

Gli Husky sono cani intelligenti e attivi e preferiscono di gran lunga essere fuori a esplorare il mondo che li circonda e giocare piuttosto che stare fermi. Proprio per questo, anche le visite di routine diventano un vero e proprio dramma. Però, ci sono modi per rendere la toelettatura un’esperienza più piacevole per gli Husky. Ad esempio, un trattamento occasionale può aiutare ad addolcire l’esperienza, e alla fine il vostro Husky imparerà a tollerare il processo se questo significa ricevere un gustoso premio alla fine. 

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Siberian Husky

Come potete vedere nel video caricato su YouTube, questo cagnolone ha iniziato a fare i capricci non appena la toelettatrice ha iniziato a spazzolarlo. SI è lamentato durante tutta la durata del trattamento e sicuramente il momento più terribile per lui e anche per le orecchie della povera ragazza che lo stava curando, è stato il momento dell’asciugatura del pelo. Gli Husky hanno un bel pelo folto e quindi questa fase è necessaria. Meno necessaria è la scenata messa in atto dal cane.

Su YouTube questo video ha superato i 180.000 mi piace e gli oltre 10.000 commenti. Gli amanti dei cani si sono divertiti nell’osservare questo simpatico cane e probabilmente molti proprietari di Husky hanno capito come si potesse sentire quella povera ragazza. Che dire, i nostri amici cani non smettono mai di farci sorridere.

Articoli correlati