Il Siberian Husky Meeka ha un fidanzato segreto molto romantico (video)

Il video ha per protagonista una cagnolina di razza Siberian Husky di nome Meeka che è riuscita a fare il giro del web per il suo regalo di San Valentino: godetevi il tenero momento diventato virale

Husky ulula

Come ritrovare il sorriso e il buonumore? Naturalmente con il tenero filmato di un amico a quattro zampe! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il tenero video di un Siberian Husky che in pochissimo è riuscito a fare il giro del web.

San Valentino è passato da pochi giorni e ancora si respira profumo d’amore. Molti di voi avranno trascorso una giornata molto romantica insieme al proprio partner e saranno ancora al settimo cielo.

Chi l’ha detto che anche i cani non possano festeggiare il giorno degli innamorati? Se pensate che sia così, il video del Siberian Husky che vogliamo mostrarvi oggi è pronto a dimostrarvi il contrario!

Il Siberian Husky Meeka ha un fidanzato segreto molto romantico (video)

Questo filmato è riuscito ad avere un successo incredibile nel giro di qualche ora. Ha infatti ricevuto più di 100 visualizzazioni in meno di un giorno, un successo davvero unico. Perché? Perché ha per protagonista un cane e neanche un cane qualsiasi!

Questa bellissima cagnolina si chiama Meeka ed è una delle tante amiche a quattro zampe famose nel mondo del web. Ha un canale Youtube super seguito e noi vi abbiamo mostrato molto spesso i suoi video divertenti.

La simpatica cagnolina ha ricevuto per San Valentino tantissimi regali dal suo fidanzato. I suoi proprietari sono rimasti “stupiti” di fronte a tutti quei regali e hanno iniziato a farle il terzo grado. Chi è il fidanzato di Meeka?

Il Siberian Husky Meeka ha un fidanzato segreto molto romantico (video)

Il risultato è un video davvero molto tenero e divertente. Un filmato che dura poco più di un minuto e che sicuramente sarà in grado di strapparvi un bel sorriso. Come potrebbe essere altrimenti?

I nostri adorati cani sanno sempre come farci ridere e come farci ritrovare il buonumore. Ecco perché ormai, oltre ad essere i nostri migliori amici nella vita reale, lo sono anche in quella virtuale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri Alaskan Malamute si sentono ignorati e la loro reazione è tutta da ridere (video).