L’Husky deve riuscire a capire come funziona il suo nuovo gioco “sputa snack” (video)

Il video mostra la difficile impresa di un cane di razza Husky che deve riuscire a capire come funziona il suo nuovo gioco: riuscirà a trovare il modo di mangiare più snack possibile? Scopriamolo insieme

Husky che gioca

Quante volte abbiamo sentito dire che i cani sono animali davvero molto intelligenti? L’Husky protagonista del video di oggi potrà dimostrare questa tesi a tutti coloro che ancora dubitano dell’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe.

I cani sono famosi per essere animali fedeli, affettuosi, protettivi e anche molto intelligenti. Sono i nostri migliori amici per davvero tantissimi motivi e ognuno di noi potrà fare una lista infinita di motivi per i quali il nostro cane ci ha reso la vita migliore.

Ogni proprietario di cane avrà imparato ad apprezzare le doti del proprio amico a quattro zampe. Noi esseri umani ci divertiamo a mettere alla prova l’intelligenza dei cani e quasi sempre loro riescono a lasciarci a bocca aperta.

L'Husky deve riuscire a capire come funziona il suo nuovo gioco "sputa snack" (video)

Al giorno d’oggi in commercio esistono moltissimi giochi per stimolare il cervello dei cani. Giochi di intelligenza e di ingegno che hanno un duplice scopo. Da un lato ci aiutano a tenere sempre attivo il cervello dei nostri cani e dall’altro li fanno divertire e permettono loro di non annoiarsi quando sono da soli in casa.

L’Husky protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web proprio per la sua bravura di fronte ad uno di questi giochi di intelligenza. La proprietaria di questo simpatico amico a quattro zampe gli ha regalato un nuovo gioco di astuzia, mettendo alla prova l’intelligenza del suo cane.

L'Husky deve riuscire a capire come funziona il suo nuovo gioco "sputa snack" (video)

Il funzionamento del gioco è molto semplice. Ci sono tre contenitori pieni di snack che ruotando lasciano cadere il loro contenuto, per la gioia del cane.

L’Husky deve riuscire a capire come fare per fare uscire i gustosi snack. Secondo voi, riuscirà a farcela? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cagnolini Bassotto non si stancano mai di giocare con la pallina insieme alla padrona (video).