I due cagnolini Bassotto non si stancano mai di giocare con la pallina insieme alla padrona (video)

Il video ha per protagonisti due simpatici e bellissimi cani di razza Bassotto che sembrano non stancarsi mai di giocare insieme alla loro proprietaria con una pallina: guardate quanto sono buffi

Due cuccioli di Bassotto

Che ne dite di una bella dose di felicità a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Se anche il vostro umore oggi non è dei migliori, abbiamo ciò che fa per voi. I due cagnolini di razza Bassotto protagonisti del video di oggi saranno sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere due amici a quattro zampe felici che si divertono con la loro famiglia. Anche perché le notizie di cronaca sono piene zeppe di storie di cani vittime della violenza e dell’indifferenza dell’uomo e quindi fa sempre piacere dimostrare che al mondo esistono anche tanti quadrupedi felici. Dimostrare che c’è un motivo se definiamo i cani i nostri migliori amici!

I due cagnolini Bassotto non si stancano mai di giocare con la pallina insieme alla padrona (video)

I protagonisti del video di oggi sono proprio due cagnolini felici, due amici a quattro zampe di razza Bassotto. Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per le palline.

Tutti i cani adorano le palline, di ogni dimensione e colore. Tirate fuori una pallina e state sicuri che il vostro amico a quattro zampe correrà felice da voi, pronto a giocare al classico gioco del riporto.

Ne sa qualcosa la proprietaria di questi due simpatici amici a quattro zampe. I due cagnolini sembrano davvero instancabili di fronte alla pallina!

I due cagnolini Bassotto non si stancano mai di giocare con la pallina insieme alla padrona (video)

Non si stancano mai di correre dietro al loro giocattolo preferito. La loro proprietaria lancia la pallina e i cagnolini corrono felici a prenderla, per poi riportargliela e prepararsi ad un’altra divertente corsa.

Guardate quanto sono felici i due cani Bassotto di giocare con la loro pallina. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video).