L’Husky e il Border Collie si sfidano nell’Agility: chi sarà il migliore? (video)

Il video mostra l'emozionante sfida di un cane di razza Husky e di un cane di razza Border Collie che hanno deciso di competere nell'Agility: chi sarà il migliore? Scopriamolo insieme!

Husky che corre

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare un po’ di leggerezza? L’Husky e il Border Collie protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a strapparvi un sorriso.

Oggi vogliamo mostrarvi il video di due amici a quattro zampe che hanno deciso di sfidarsi in una gara di Agility. Il risultato della sfida ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, totalizzando più di mezzo milione di visualizzazioni.

L'Husky e il Border Collie si sfidano nell'Agility: chi sarà il migliore? (video)

Il primo ad esibirsi è il Border Collie. Stiamo parlando di una razza di cani davvero portata per questo tipo di sport, in grado quindi di dare origine a gare speciali.

Il Border Collie si chiama Fame e fin dai primi secondi della sua esibizione è facile capire che si tratta di un vero e proprio campione. Il simpatico e bravissimo amico a quattro zampe è velocissimo e la sua è una performance davvero incredibile.

Il cane corre da un ostacolo all’altro dimostrando una vera padronanza della sua velocità e anche della sua ubbidienza. È davvero uno spettacolo guardare questa esibizione!

L'Husky e il Border Collie si sfidano nell'Agility: chi sarà il migliore? (video)

Tocca quindi al secondo concorrente, un simpatico Husky di nome Lobo. La sua gara è sicuramente molto diversa e mette bene in risalto tutte le differenze tra queste due razze di cane.

L’Husky sa che cosa deve fare, ma la sua velocità è decisamente diversa rispetto al suo avversario. Il simpatico amico a quattro zampe ha un atteggiamento quasi “sacrificato” e sembra proprio voler dire al suo proprietario: “Io lo faccio, ma poi non stressarmi più”.

Il risultato è tutto da ridere! Godetevi quindi il video della straordinaria sfida tra l’Husky e il Border Collie e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky giocano a nascondino con un bambino e con il loro padrone (video).