Gli Husky giocano a nascondino con un bambino e con il loro padrone (video)

Il video mostra un momento di giochi davvero tenero tra tre Husky, un bambino e il loro proprietario: guardate quanto sono felici mentre giocano a nascondino tutti insieme!

Husky che osserva

Cosa c’è di meglio di un simpatico video a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa giornata? Secondo noi pochissime cose e quindi oggi vogliamo mostrarvi un divertente video con protagonisti alcuni Husky che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso.

Parliamo di cani e bambini, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti amici a quattro zampe felici che hanno un rapporto straordinario con un bambino.

I protagonisti del video di oggi sono Lola, Millie e Rupert, tre simpatici Husky che da ormai molto tempo fanno impazzire il popolo del web.

Gli Husky giocano a nascondino con un bambino e con il loro padrone (video)

Il mondo di Internet è infatti pieno zeppo di video divertenti con protagonisti questi splendidi Husky, spesso vittime degli scherzi dei loro proprietari.

Nel video di oggi, i tre simpatici amici a quattro zampe giocano a nascondino con il loro proprietario e con il loro migliore amico, un bellissimo bambino.

Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. I cani sono felicissimi di giocare con la loro famiglia e visto l’olfatto molto sviluppato dei nostri amici a quattro zampe per loro è un gioco da ragazzi scoprire il nascondiglio dei loro amici.

Gli Husky giocano a nascondino con un bambino e con il loro padrone (video)

Il bambino e il suo papà provano diversi nascondigli, ma i loro tre amici a quattro zampe non si lasciano ingannare. Il risultato è davvero un momento magico che, non a caso, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Questo video è infatti stato pubblicato da meno di un mese, ma è giù riuscito a totalizzare quasi 100 mila visualizzazioni. In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che per i nostri amici a quattro zampe è un gioco da ragazzi diventare virali nel mondo del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese si sente ignorato e la sua reazione è davvero divertente (video).