L’Husky e il Carlino si trasformano in critici gastronomici: la loro recensione dei cibi è da ridere (video)

Questi due amici a quattro zampe hanno deciso di indossare i panni dei critici gastronomici: godetevi la loro recensione!

Chi l’ha detto che solo noi esseri umani possiamo criticare la cucina? L’Husky e il Carlino protagonisti di questo video hanno deciso di indossare i panni dei critici gastronomici, rendendosi protagonisti di una recensione davvero tutta da ridere.

Ormai i programmi di cucina sono all’ordine del giorno e siamo abituati a vedere i più famosi cuochi o critici lanciare piatti e giudicare le preparazioni dei vari concorrenti. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi questa stessa scena, solo che in versione amici a quattro zampe.

Cani ad un test di assaggi

Lo facciamo con un filmato davvero speciale, che non a caso ha all’attivo più di sei milioni di visualizzazioni. Incredibile, non è vero? Ma guardando il video che trovate alla fine dell’articolo sarà facile capire i motivi di tutto questo successo.

I protagonisti del video sono come detto un Husky e un Carlino. Il primo si chiama Kakoa, mentre il piccoletto è Corky. Oggi i due quadrupedi hanno unito le forze e si sono vestiti da critici gastronomici. Inutile dirvi che la loro recensione è tutta da ridere!

Cani ad un test di assaggi

Le regole sono semplici e le conosciamo tutti molto bene. I due cani si trovano seduti a tavola e hanno davanti a loro un piatto vuoto. Di volta in volta, questo piatto sarà riempito con diversi cibi, tutti pronti ad essere giudicati dai temibili giudici.

Si comincia con le fragole, che trovano entrambi i pelosetti un po’ confusi. L’Husky mangia velocemente la sua, mentre il Carlino prova a studiarla. Corky però perdere troppo tempo e se la vede soffiare dall’altro giudice. Peccato che poi anche lui non sembra molto convinto di volerla mangiare!

La recensione prosegue con altri cibi, che fanno reagire i nostri amati amici a quattro zampe in modo davvero esilarante. Godetevi il momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador cade in modo adorabilmente divertente (video).

Articoli correlati