L’Husky fa il giro del web per le sue doti da cantante (video)

Il talentuoso Husky si diverte ad esibirsi con una performance da cantante con la sua proprietaria (video)

Husky che canta

Avreste mai pensato di vedere il video di un Husky che si esibisce come un cantante? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Il video di oggi, infatti, mostra proprio un cane di razza Husky con grandissime “doti” da cantante. O meglio, con un giusto senso del ritmo.

Anche oggi quindi vogliamo farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi e ovviamente lo facciamo grazie ad un video divertente su un cane.

Secondo le statistiche del mondo del web, i video sui cani sono tra i più virali in assoluto. Perché ormai i cani non sono più solo i nostri amici nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale.

Grazie ai Social Network, infatti, i cani sono ormai in grado di migliorare le nostre vite anche a distanza. Di farci ritrovare il buonumore anche a distanza.

Come ci riescono? Beh, grazie ai video divertenti che si diffondono sui vari Facebook, Instagram e Co.

Video di cui ogni giorno ci facciamo portavoce. La nostra Redazione, infatti, si impegna quotidianamente per scovare i più virali del momento. Come ad esempio il video della lotta virale di un cane che affronta un compressore d’aria.

Oggi è invece la volta del video di un Husky che vorrebbe tanto fare il cantante. Il duetto con la sua proprietaria è infatti diventato virale in pochissimo tempo.

La ragazza e il suo migliore amico a quattro zampe cantano If you happy and you Know it, la versione italiana di Se sei felice e tu lo sai batti le mani.

Inizia la ragazza e il suo cane le va dietro in maniera molto simpatica. Non a caso, infatti, il video è diventato virale in pochissimo tempo. Non pensate anche voi che l’Husky potrebbe sfondare nel mondo della musica? Secondo noi le potenzialità ci sono!

View this post on Instagram

Wooooo! @elai.and.jenna

A post shared by Husky_Universal (@husky_universal) on