L’Husky fa la ruota imitando le sue proprietarie e il risultato è virale (video)

L'Husky vuole imitare le sue proprietarie e fa una ruota in spiaggia: il risultato è virale (video)

Husky in spiaggia

Oggi iniziamo la giornata con il bellissimo e divertentissimo video di un cane di razza Husky che fa una ruota in spiaggia. O meglio, forse sarebbe meglio dire che prova a fare una ruota in spiaggia!

Il nostro amico a quattro zampe decide di esibirsi dopo aver visto le sue proprietarie fare una ruota in riva al mare.

Deve aver pensato: “Perché no? Se ci riescono loro, posso farlo anche io!”. Beh, a giudicare dal risultato forse il cagnolino non aveva fatto bene i conti con le proprie abilità.

L'Husky fa la ruota imitando le sue proprietarie e il risultato è virale (video)

In effetti non è un caso che il filmato che stiamo per mostrarvi abbia fatto il giro del web in poco tempo.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Un video che in poco tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali del momento.

Perché? Beh, perché non c’è niente di meglio che un video divertente su un cane per ritrovare il sorriso. Ecco perché ormai i video sui nostri amici a quattro zampe hanno sempre un certo successo nel mondo di Internet.

L'Husky fa la ruota imitando le sue proprietarie e il risultato è virale (video)

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che grazie al video che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web.

Il video è stato girato in una spiaggia. Nei secondi iniziali si vedono due ragazze esibirsi in una ruota.

All’improvviso, spunta all’interno dell’inquadratura anche un Husky che, proprio come loro, vuole esibirsi facendo una ruota. Se ci riescono loro, può riuscirci anche lui no?

L'Husky fa la ruota imitando le sue proprietarie e il risultato è virale (video)

Qualche sarà il risultato? Beh, noi non abbiamo intenzione di rovinarvi la sorpresa. Scopritelo da soli nel video qua sotto.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco a voi il video che ha fatto il giro del web di un Husky che ha paura di una birra.