L’Husky ha deciso: è il momento di rubare il passeggino del suo fratellino umano

I nostri amici a quattro zampe non sono semplici animali, ma veri e propri membri della famiglia. E deve essersi sentito proprio così Denali, il Siberian Husky che ha rubato il passeggino al suo fratellino umano, riappropriandosi del suo status di “bimbo”. In un divertente video diventato virale in Rete, si vede il cane cerca di ricavarsi uno spazio comodo nella culla del suo fratellino, proprio sotto lo sguardo attento della sua mamma umana.

Con un po’ di fatica, e mettendo a frutto le sue incredibili abilità di contorsione, l’Husky riesce finalmente ad accucciarsi nel passeggino. Una scena incredibilmente divertente, dato che il cane è visibilmente più grande della culla in cui riesce a trovare posto. Eppure, la voglia di sentirsi il bambino dei suoi genitori umani permette tutto a questo tenero amico a quattro zampe.

Husky si accuccia nella culla

LEGGI ANCHE: Donna australiana mamma di un cane chiede gli stessi diritti dei genitori al lavoro

Come raccontato dai suoi padroni, Denali è un meraviglioso Siberian Husky di 9 anni, che è stato adottato all’età di 1 anno. Da quel momento in poi, è stato il “bambino” di casa, almeno fino a quando la coppia con cui viveva non ha avuto un figlio. Certo, nessuno ha tolto attenzioni al cucciolo, ma sembrerebbe che lui non abbia comunque preso bene l’idea di passare in secondo piano rispetto al nuovo arrivato.

Quale soluzione si è inventato, allora, per attirare l’attenzione dei suoi genitori umani? Quella di rubare il passeggino al suo fratellino più piccolo, così da ricoprire – o quasi – il suo stesso ruolo. Anzi, per somigliare il più possibile all’ultimo arrivato, il cane non solo occupa la sua culla, ma guarda anche i suoi peluche con aria sognante.

Husky ruba il passeggino

A vederlo da qui, Denali sembra un bambino. E molto tenero, per giunta. Non amarlo, è impossibile. E siamo certi che i suoi genitori non l’abbiano sostituito con nessun’altro.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati