L’Husky non è felice di essere stato dal veterinario e non nasconde il suo disappunto (video)

L'Husky non è affatto felice di essere stato dal veterinario e non nasconde il suo disappunto con la proprietaria (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Husky che mostra al suo proprietario tutto il suo disappunto per essere stato dal veterinario.

Una video simpatico per noi, ma sicuramente per il nostro amico a quattro zampe un po’ meno. Anche se ovviamente la visita dal veterinario l’avrà fatta per il suo bene.

Ma se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che i quadrupedi e i veterinari sono un’accoppiata che non va mai a braccetto.

L'Husky non è felice di essere stato dal veterinario e non nasconde il suo disappunto (video)

Anche perché per i nostri amici a quattro zampe è impossibile capire il concetto del “siamo dal dottore perché ti aiuterà a stare meglio”. Per loro il veterinario è solo e soltanto un posto in cui si prova dolore.

E dunque ogni volta è sempre una lotta per andare a fare un controllo, una visita o anche qualcosa di più serio.

E l’Husky protagonista del video di oggi lo sa molto bene, visto che non ha assolutamente intenzione di nascondere il suo disappunto per essere stato dal veterinario.

L'Husky non è felice di essere stato dal veterinario e non nasconde il suo disappunto (video)

Non sappiamo niente sull’identità del cane protagonista delle immagini, solo che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Di ritorno dal veterinario, il nostro amico a quattro zampe indossa un collare elisabettiano. Il suo sguardo non nasconde il suo umore.

Il cane osserva la proprietaria con notevole disappunto, mostrando tutto il suo fastidio per ciò che è appena successo.

L'Husky non è felice di essere stato dal veterinario e non nasconde il suo disappunto (video)

La sua proprietaria, un po’ divertita e un po’ dispiaciuta, riprende lo sguardo del suo cane, mentre prova a spiegargli di essere molto dispiaciuta per quanto appena successo.

Ma a giudicare dallo sguardo dell’Husky, il nostro amico a quattro zampe non ha nessuna intenzione di perdonarla. Non trovate anche voi che sia buffissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dei due Golden Retriever che recitano Il Re Leone.

View this post on Instagram

Not amused 😐

A post shared by Husky Ever 🐾 (@huskyever) on