L’Husky non riesce a dare la zampa al padrone perché lui prova ad ingannarlo (video)

Il video mostra i simpatici tentativi di un Husky di dare la zampa al suo proprietario: ma come può riuscirci se il suo padrone si mette dal lato opposto? Godetevi la divertente scenetta ormai virale

Husky felice

Se state cercando qualcosa che vi possa aiutare a dare una bella raddrizzata a questa Domenica sera, allora sedetevi comodi, perché anche oggi possiamo risolvere le cose. Il simpatico Husky protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo riuscirà sicuramente a strapparvi un bel sorriso.

Anche oggi abbiamo scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che in meno di una settimana ha fatto il giro del mondo, rimbalzando da un social all’altro. Inutile dirvi che il merito di tutto questo successo è ovviamente del simpatico amico a quattro zampe protagonista di una scenetta davvero esilarante.

L'Husky non riesce a dare la zampa al padrone perché lui prova ad ingannarlo (video)

L’Husky protagonista del video si chiama Gohan e non è un cane qualsiasi. Molti di voi infatti dovrebbe già conoscere questo bellissimo amico a quattro zampe visto che si parla di uno dei cani più famosi del web.

Pensate infatti che Gohan ha un canale Youtube con quasi 3 milioni di iscritti! Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questo Husky, proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

In questo video, Gohan deve fare i conti con uno scherzetto che il suo proprietario ha preparato per lui. Il suo padrone ha infatti deciso di vedere la reazione del suo amico a quattro zampe di fronte ad una situazione davvero insolita.

L'Husky non riesce a dare la zampa al padrone perché lui prova ad ingannarlo (video)

L’uomo vuole provare a chiedere la zampa al suo cane, mettendosi però dalla parte opposta della postura dell’Husky. In questo modo Gohan dovrà fare un giro sulla schiena per riuscire a dare la zampa al suo proprietario.

Risultato? Un Husky molto confuso! Ogni volta che il suo proprietario gli chiede la zampa, Gohan sembra sicuro di ciò che deve fare. Ma perché il suo padrone si mette dall’altro lato? Godetevi la tenera reazione di Gohan nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco è molto felice di andare a fare la spesa con la sua famiglia (video).