L’Husky si era smarrito: lo hanno riconosciuto grazie alle sue particolari doti canore

Questo Siberian Husky era scomparso da tempo ma poi lo ritrovano grazie ad una canzone

Il modo meraviglioso e particolare con cui riconobbero il loro cane è davvero incredibile e io, amici miei e cari lettori, di certo non potevo non mostrarvelo. Andiamo a vedere, infatti, come questa famiglia riconosce il proprio dolce pelosetto che era scomparso da tantissimo tempo. Il caro amico a quattro zampe è un Siberian Husky del tutto particolare. Lui è, innanzittutto dolcissimo, ma adora alla follia cantare ed è anche per questo che è diventato virale in ogni luogo del pianeta. Insomma, sono sicura che già siete molto curiosi nei confronti di questa storia quindi bando alle ciance, andiamo insieme a vedere come si può salvare un pelosetto con la forza della musica.

un husky che ulula

Questo cane stupendo è un Siberian husky che si era perso nella città di Beersheba, situata in Israele. Qui, il cagnolino era solo e spaventato, probabilmente fuggito per errore dalla sua casa. Inseguendo qualcosa o qualcuno e finito in strada senza sapee più dove andare. Così, un gruppo di giovani ragazzi, quando lo videro decisero di chiamare gli agenti di polizia della zona.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sul Siberian Husky

Questi ultimi arrivarono velocemente perché, si sa, in quest situazione prima si arriva e meglio è. Più probabilità ci sono di salvare la vita di un pelosetto che ne ha bisogno. Quando lo portarono in caserma decisero di postare le due foto online nella speranza che qualcuno lo riconsocesse ma, nessuno sembrava rispondere. Ma, fortunatamente, riusciro ad intercettare il microchip dell’Husky.

un Husky a terra

“il gioco è fatto!” Pensarono gli agenti, cos’ chiamarono immediatamente il numero associato al nome del cane. Quando la sua famiglia rispose, però, decisero di fare “la prova del nove”, per accertarsi che fosse lui. Chiesero agli agenti di mettere una canzone, se il cane avesse cantato allora era proprio il loro.

I proprietari hanno ordinato alla polizia di suonare la sigla del programma televisivo preferito dal cane, “Semes“. Quando il cane ha iniziato a cantare, non c’è stato alcun dubbio che si trattasse del suo amato animale domestico.

Articoli correlati