L’Husky testardo inizia a fare i capricci restando dentro la vasca da bagno

Il cane Zeus non vuole davvero andare a fare la sua passeggiata quotidiana e lo dimostra davvero in tutti i modi

Ognuno di noi ha un carattere tutto suo, fatto di pregi e difetti. Non possiamo negarlo, è un tratto della personalità di ciascuno di noi e, in parte, ci rende unici. Certo, non sempre è facile sopportare i difetti di chi ci è affianco, specie se il difetto in questione è quello di fare i capricci. Beh, sappiate che non sono solo gli esseri umani a fare i capricci. Un Husky di nome Zeus, per esempio, è davvero il campone tra i capricciosi.

Cane urla per i suoi capricci
Rumble

Conosciamo l’atteggiamento capriccioso di Zeus grazie ad un video presente su Rumble. Il cucciolo, è evidente, non vuole assolutamente sentirsi dire che è ora di andare a fare la passeggiatina quotidiana. Insomma, si sta così bene in casa, perchè uscire?

Ci sono molti modi di rispondere alla propria umana che dice che è ora di uscire. Di certo, sdraiarsi nella vasca e ululare come se fosse in atto una tortura, non è uno di quelli. O meglio, non è uno tra quelli che indicano maturità. A Zeus, però, non interessa sembrare maturo. Lui vuole solo poltrire e lo dimostra nel modo più teatrale che esista.

Cos’, per tutta la durata del video, Zeus si lamenta dalla vasca con la sua umana. Sembra davvero irremovibile, vuole stare in casa, punto. Sembra voglia dire alla sua umana “Non vedi che sto malissimo, con quale coraggio osi chiedermi di uscire?”.

Approfondimento: Tutto sulla razza Husky

Cane fa i capricci nel bagno
Rumble

Dopo un pò, però, anche il pigro Zeus si convince ad uscire. O meglio, esce dalla vasca molto contrariato. Di fatto, però, forse è meglio uscire e rientrare il prima possibile, piuttosto che prolungare l’attesa. Tanto, presto o tardi, sarebbe comunque dovuto uscire. Zeus, la prossima volta sii più convincente!

E voi? Il vostro cane ha l’abitudine di fare dei capricci? In quali casi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il cane colpevole “tossisce” le prove del suo crimine

Articoli correlati