L’Husky vuole farsi il bagno nel lavandino come se fosse ancora un cucciolo (video)

L'Husky vuole assolutamente farsi il bagno nel lavandino come quando era cucciolo e la sua impresa fa il giro del web (video)

Husky prova ad entrare in un lavandino

Oggi iniziamo la giornata con il divertente e simpatico video di un Husky che prova in tutti i modi a farsi il bagno nel lavandino.

Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, invadendo i Social Network e tutto il mondo di Internet.

Cosa c’è di meglio di un video sui cani per iniziare la giornata con il piglio giusto? In fin dei conti si sa, i cani sono i migliori amici dell’uomo anche perché sanno sempre farci tornare il buonumore.

L'Husky vuole farsi il bagno nel lavandino come se fosse ancora un cucciolo (video)

Sanno come farci tornare un sorriso anche nelle giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere. Lo fanno grazie al loro amore e alla loro fedeltà, ma anche grazie ai loro comportamenti sempre buffi e divertenti.

Ecco perché ormai i Social Network sono invasi dai nostri amici a quattro zampe. Perché grazie al mondo di Internet i cani oggi riescono a fare tutto questo anche a distanza.

Riescono quindi a migliorare l’umore anche delle persone che un cane non ce l’hanno. Come ci riescono? Grazie ai video che fanno il giro del web, ovviamente.

L'Husky vuole farsi il bagno nel lavandino come se fosse ancora un cucciolo (video)

Ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per trovare i più virali del momento. Come ad esempio il video di Igor, il cagnolino che aiuta la sua mamma a fare le trazioni.

Oggi invece vogliamo farvi tornare il buonumore con il video di un Husky che prova in tutti i modi a fare il bagno in un lavandino.

Non sappiamo il nome del simpatico quadrupede, sappiamo solo che in poco tempo ha invaso le nostre bacheche dei Social Network.

L'Husky vuole farsi il bagno nel lavandino come se fosse ancora un cucciolo (video)

Come se fosse ancora un cucciolo, l’Husky ha deciso che dovrà farsi il bagno nel lavandino. Non importa se ormai è un cane grande e in quel lavandino non ci entra più, lui non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Secondo voi, riuscirà nella sua eroica impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo voi stessi nel video qua sotto!