Li Punti, dispersa cagnolina di 11 anni, nonostante le ricerche, di Swami non c’è alcuna traccia

La cagnolina, di 11 anni, non si era mai persa prima d'ora, almeno per così tanto tempo, i proprietari palesano la loro preoccupazione

Fa perdere le sue tracce in zona Badde Pedrosa (Sassari) ma l’ultimo avvistamento valido vede la cagnolina aggirarsi per Li Punti, frazione di quasi 6 mila abitanti alla periferia di Sassari. Queste sono le notizie principali sulle quali si basano le ricerche per la scomparsa della cagnolina Swami, una meticcia di 11 anni.

cagnolina meticcia piccola

La preoccupazione per le condizioni e la sorte dell’amica a 4 zampe è legittima; I proprietari hanno tutta l’intenzione di ritrovare al più presto la cagnolina, un membro a tutti gli effetti della famiglia. Dove sia finita Swami nessuno sa dirlo ad oggi, ma le continue perlustrazioni hanno il compito di scoprirlo.

Risale al 19 ottobre l’ultimo contatto diretto con l’animale, da allora il nulla. Purtroppo la dinamica della scomparsa non è pervenuta, perciò non sappiamo dire come sia accaduto il tutto. Possiamo immaginare come Swami sia fuggita dalla propria abitazione, forse sfruttando “il momento giusto” affinché i familiari non si accorgessero di nulla.

LEGGI ANCHE: La cagnolona gigante adotta tre minuscoli gattini e li coccola ogni giorno

Sono solamente supposizioni e devono rimanere tali fino a quando la verità non verrà a galla, nel frattempo cercare è la priorità assoluta e chiunque conosca la cagnolina si sta adoperando in tal senso. Swami è una femmina meticcia di 11 anni, dal pelo raso, prevalentemente marroncino, con alcune sfumature leggermente più scure sulla schiena e sul capo.

L’estremità di 3 zampe tende al bianco, il muso è scuro, così come gli occhi. La taglia dell’amica a 4 zampe è medio-piccola. Ovviamente il perimetro delle ricerche non è incentrato sulla sola zona di Li Punti, ma si estende comprendendo molte altre zone circostanti. Si chiede, a chi ne avesse la voglia e la disponibilità, di dare una mano nelle operazioni.

cane femmina si trova su cuscino

Swami è dotata di microchip; fare attenzione, perché di carattere difficile e timoroso, soprattutto con gli sconosciuti. Se si verificasse un avvistamento, non tentare il contatto diretto, ma chiamare il 340 997 4592. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane incontra per caso la sua toelettatrice per strada e nel vederla fa una serie di espressioni impagabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati