La cagnolona gigante adotta tre minuscoli gattini e li coccola ogni giorno

Una storia commovente che dimostra l’amore di una cagnolina nei confronti di ben tre mici in cerca di una mamma

La cagnolona gigante di Benken adotta tre meravigliosi gattini trasformandosi in una mamma a quattro zampe davvero speciale. La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha davvero dell’incredibile e mostra ancora una volta come, i nostri amici a quattro zampe abbiamo un cuore d’oro.

Tutto ha inizio quanto il gruppo di soccorso ‘Jelly’s Place a San Pablo’, in California, è riuscito a salvare ben tre gattini abbandonati dalla propria mamma. Subito i volontari si sono presi cura di loro con amore ricercando una mamma adottiva che li potesse crescere fino al momento della vera e propria adozione.

La cagnolona gigante si prende cura di tre mici

È proprio in quel momento che a farsi avanti con grandissima gioia è stata Kendal Benken che già in passato, aveva avuto la possibilità di prendersi cura di altri animali. Vista la sua grande esperienza nel crescere e allevare sia cani che gatti, i volontari hanno deciso di accettare la sua richiesta trovando così una casa temporanea ai tre gattini.

LEGGI ANCHE: I suoi salvatori hanno visto che stava per morire: l’hanno aiutata a lottare anche se era affamata e distrutta

A causa del Covid-19, Benken cercava qualcosa che le occupasse il tempo e che allo stesso modo potesse far del bene agli altri. La possibilità di prendersi cura di questi tre gattini è stata per lei una grandissima opportunità. Una volta arrivati a casa però, nessuno si sarebbe mai immaginato ciò che è accaduto.

La cagnolona gigante mentre gioca con un gatto

A prendersi cura dei cuccioli è stata anche Truvy. La cagnolona non è altro che il suo Labrador che fin da subito si è innamorato di loro tanto da diventare la loro mamma pelosa. La nostra amica a quattro zampe ha così iniziato a coccolare, amare ma soprattutto crescere i mici come fossero davvero i suoi cuccioli.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

La cagnolona gigante non perde mai di vista i suoi amici gattini. Essa li segue passo dopo passo e prendendosi cura di loro durante tutto l’arco della giornata. “Quando la facevo entrare, correva, li controllava, li puliva e li annusava” spiega Benken.

La cagnolona gigante mentre lecca un gattino

Diversi anni fa la piccola Truvy era stata adottata dimostrandosi fin da subito una cagnolina molto dolce, protettiva ma soprattutto dal cuore d’oro. Un vero e proprio gioiello a quattro zampe che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti del prossimo.

LEGGI ANCHE: Il cane disabile con il carrellino diventa la guida perfetta per una volpe che non ci vede più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati