Lia: Podenco Portoghese di 3 anni è in cerca di una nuova famiglia

Lia è arrivata a Brescia direttamente dalla Spagna ed ora aspetta con impazienza una nuova famiglia

Lia è una cagnolina carinissima di soli 3 anni in cerca di una casa in cui vivere e in cui sentirsi amata. La piccolina arriva direttamente dalla Spagna ed è in attesa di ricevere un’adozione per la vita in grado di donarle una stabilità per il resto dei suoi giorni.

Questa pelosetta è stata salvata da un’associazione pochi giorni prima della soppressione. Ora vive all’interno del Canile Aidar di Brescia dove ha trovato delle volontarie amorevoli ma soprattutto disponibili a prendersi cura di lei come merita.

Lia dal pelo marrone

Il viaggio di Lia per arrivare a Brescia non è stato semplice ma grazie all’aiuto della struttura ha potuto conoscere una realtà completamente diversa. Ora Lia vive insieme ad altri cagnolini e attende speranzosa una famiglia che possa adottarla e prendersi cura di lei come una vera e propria principessina.

Stando alle parole delle volontarie, la piccola Lia è una cagnolina dolcissima di circa 3 anni e dal peso che si aggira intorno agli 8 chili. La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e testata negativa alle malattie.

Lia con la lingua fuori

Visto il suo portamento da principessa, la dolce Lia si comporta bene anche in macchina ed è in grado di fare lunghe passeggiate senza creare problemi. Sembra infatti che la nostra amica a quattro zampe sia stata educata in passato e questo, la rende una pelosetta che tutti noi vorremmo.

È dolce, affettuosa, buona con i suoi simili di entrambi i sessi. Compatibile con cagnolini più piccoli di lei senza creare problemi. Le volontarie ricercano per lei una famiglia che abbia una casa perfettamente sicura. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento: 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elio: Pastore Tedesco anziano cerca una famiglia che gli doni una seconda possibilità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati