Lia: Podenco Portoghese di 3 anni è n cerca di un’adozione per sempre

Doniamo un nuovo inizio alla piccola Lia con un’adozione piena d’amore e di grandissima speranza

L’annuncio di oggi vede protagonista la piccola Lia arrivata nella struttura di Brescia direttamente dalla Spagna. La cagnolina a cui vogliamo trovare una nuova famiglia è pronta a catturare tutto il vostro interesse con la sua grande bellezza e con la sua immensa dolcezza.

La piccola non ha avuto un’infanzia felice perché è stata salvata da un’associazione direttamente dalla soppressione a cui purtroppo stava andando incontro. Un futuro senza speranze per la piccola Lia che oggi, grazie all’amore di alcune persone, è alla ricerca di una nuova casa.

Lia con la bocca aperta

Le volontarie del Canile Aidar di Brescia stanno cercando disperatamente di trovare una famiglia che decida di adottare questa splendida meraviglia. Il suo pelo sempre arruffato e spettinato insieme ai suoi occhietti dolci sono un mix perfetto di conquista.

Lia per arrivare in Italia ha affrontato un vero e proprio viaggio della speranza. Per lei ora è importante riuscire a conquistare il cuore di una persona e trovare finalmente la casa dei suoi sogni. La pelosetta Podenco Portoghese è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee dimostrandosi una cagnolina dolcissima.

Lia nel canile di Brescia

Le volontarie della struttura in cui vive la descrivono come una cagnolina molto dolce, affettuosa e bravissima in auto, al guinzaglio e durante i suoi bisogni. È una vera e propria dolcezza che non potete lasciare in canile all’interno di un freddo e triste box.

Lia è buona con le persone ma anche con suoi simili di entrambi i sessi, anche i cagnolini più piccoli di lei. Saranno accettate solamente le richieste in cui la famiglia ha intenzione di tenerla in casa con sé senza abbandonarla in giardino. Per maggiori informazioni non vi resta che contattare la struttura ai seguenti numeri: 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Runa: dolcissima Pitbull ha bisogno di una nuova famiglia e di un’adozione

Articoli correlati