Libellula: Pastore Maremmano di 3 anni desidera una nuova famiglia

Adottiamo il prima possibile questa pelosetta dal cuore grande e cambiamole la vita

L’annuncio di oggi speriamo possa aiutare la piccola Libellula a trovare una nuova famiglia che si prenda cura di lei. Questa cagnolina ha catturato fin da subito il nostro cuore e non vediamo l’ora di presentarvela in tutta la sua immensa bellezza.

Una nuvoletta di pelo bianco con due piccoli occhietti curiosi e pieni di speranza. Libellula non conosce l’amore di una famiglia e non ha mai ricevuto una carezza durante la sua crescita. La cucciola vive all’interno del Canile Valle Grande di Roma e attende con grande speranza di poter trovare quella che sarà la sua futura mamma umana.

Libellula ha circa 3 anni ed è un bellissimo Pastore Maremmano dal pelo soffice e dalla grande voglia di vivere. In un primo momento può dimostrarsi molto restia nei confronti delle persone che non conosce ma con il passare del tempo, vi darà dimostrazione del suo carattere dolce e affettuoso.

Libellula dal pelo bianco

Si dimostra un po’ timorosa e chiude gli occhi quanto qualcuno si avvicina per accarezzarla perché ha paura. Nonostante questo, Libellula merita una possibilità di essere felice e spetta proprio a voi potergliene dare una. Adottare questa bellissima cagnolina cambierà la vostra vita dandovi la possibilità di avere una migliore amica a quattro zampe.

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina molto intelligente, paziente, gentile, affettuosa ma soprattutto desiderosa d’affetto. Non sa cosa sia il bene e cosa sia il male e per questo motivo, ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lei come una vera e propria figlia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 338 481 0949. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito e descrivendovi al meglio la piccola cagnolina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sky: realizziamo il sogno di questo Pastore Tedesco con un’importante adozione

Articoli correlati