Liberty, la randagia ferita, era rimasta bloccata sotto la tempesta

Questa povera cagnolona era bloccata sotto la tempesta perché ferita e non riusciva più ad uscire da una pozzanghera

La storia di questa cagnolona randagia di nome Liberty è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un lieto fine inaspettato. Lei, purtroppo, era rimasta bloccata sotto una tempesta. Era ferita e non riusciva ad uscire da una pozzanghera.

Tutto è iniziato quando una donna, di nome Carina ha notato la povera randagia. Era da tanto tempo che la cagnolona cercava disperatamente aiuto, ma nessuno l’aveva ascoltata. Fuori c’era una brutta tempesta, e nessuno l’avrebbe aiutata.

Tranne Carina. Lei infatti, non appena l’ha vista in pericolo, ha capito che doveva fare qualcosa. La cagnolona, successivamente chiamata Liberty, era ferita ad una zampetta. Per sfuggire dalla tempesta, era inciampata in una pozzanghera.

A nulla era servito provare a nuotare. Liberty era completamente zuppa, si trovava in balia delle intemperie e l’acqua della pozzanghera diventava sempre più alta. Carina quando l’ha vista è rimasta inorridita. Nessuno l’aveva aiutata fino a quel momento.

E per questo motivo, incurante della brutta pioggia, la donna è uscita di casa ed è andata a salvare la randagia. Liberty era stremata, stava provando con tutte le sue forze ad uscire da quella pozzanghera. Ma l’acqua stava diventando troppo alta.

Quando la randagia ha visto Carina, ha cambiato sguardo. Sapeva che era lì per aiutarla e anche se non si fidava delle persone, si è lasciata aiutare. Anche se con molte difficoltà, la donna è riuscita a tirare fuori dall’acqua la cagnolina.

Liberty era grata a Carina. Ma la donna sapeva che doveva portarla da un veterinario per farla visitare. Quando sono arrivate in clinica, hanno visitato la randagia e fortunatamente, anche se l’aspetto non era dei migliori, le sue condizioni di salute non erano gravi.

Dopo aver curato la ferita, fatto tutti i vaccini e fatto il bagno, Liberty era diventata un’altra cagnolona. Ora aveva una seconda possibilità e niente gliel’avrebbe portata via. Grazie a Carina, oggi l’ex randagia ha una nuova famiglia e si sta godendo la vita. I suoi nuovi umani la amano tantissimo e non le fanno mancare nulla. Lei ha avuto il lieto fine che meritava. Dopo tanta sofferenza, oggi è felice!

LEGGI ANCHE: Dude, il Chihuahua che deve indossare un elmetto

Articoli correlati