Lilli: cagnolina abituata in casa cerca aiuto per essere adottata

Adottate questa piccola amica pelosa pronta a riempirvi di affetto e di coccole

Lilli è la protagonista di questo nostro nuovo annuncio a cui speriamo risponda quella che sarà la sua futura famiglia. La piccolina ha circa due anni e sa benissimo quale sia il suo più grande sogno nel cuore. Arrivata all’interno del Canile di Brescia, le volontarie hanno scoperto una meravigliosa amica a quattro zampe a cui, si sono affezionate subito.

La cagnolina di cui vogliamo parlarvi oggi e di cui siamo sicuri vi innamorerete fin dal primo sguardo, è abitata a stare in casa. Proprio per questo motivo, non avrà nessuna difficoltà a imparare le regole della sua futura dimostra.

cane dal pelo corpo marrone e bianco

La dolce Lilli è una taglia piccola dal peso di circa 8 kg, è sterilizzata e in regola con tutte le vaccinazioni del caso. Prima di arrivare all’interno del Canile di Brescia, la piccola ha abitato insieme alla sua famiglia per circa due anni, fin da quando era una vera e propria cucciola.

Purtroppo però, una brutta allergia ha spinto la famiglia a doversi allontanare la lei portandola nella struttura di Brescia. Per lei vivere in un box è un cambiamento davvero significativo e non si è ancora rassegnata a dover passare tutta il suo futuro al suo interno.

Lilli è una cagnolina che non fa storie per mangiare ed ha un buon carattere. È dolce, sensibile, divertente ed ama ricevere attenzioni a cui seguono le classiche carezze. Il suo carattere le permette di socializzare con le altre persone e con gli altri animali.

cagnolina nella struttura di Brescia

La nostra speranza più grande è quella di poter trovare una famiglia che gli doni amore incondizionato e le dia tutte le comodità alle quali era abituata. Lili è davvero brava, non sporca in casa e va sia al guinzaglio che in auto senza nessun problema. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tom, è in cerca di una casa sicura in cui condividere dei momenti di pura felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati