Tom, è in cerca di una casa sicura in cui condividere dei momenti di pura felicità

Troviamo una sistemazione e una famiglia al nostro amico a quattro zampe

Tom è un cagnolino dal cuore grande che sogna di poter essere adottato da una famiglia affettuosa. Nel Canile di Modena il nostro amico a quattro zampe viveva insieme a suo fratello Zac che finalmente, ha trovato una casa in cui essere felice. Il distacco da suo fratello però, ha gettato ancora di più il dolce Tom nella solitudine.

Le volontarie stanno cercando in tutti i modi di donargli affetto, amore e tante carezze ma questo non sarà mai paragonabile a una vera e propria famiglia. Il piccolo cagnolino infatti, nonostante l’estrema tristezza, nutre ancora la speranza di poter trovare una padrona o un padrone che decidano di adottarlo.

Sarebbe per Tom un grandissimo sogno che si realizza dopo il lungo periodo all’interno di un box freddo e poco accogliente. Le volontarie del Canile di Magreta stanno cercando in tutti i modi di far sentire amato e protetto il dolce Tom ma questo, non sembra bastare.

cane accarezzato dalla volontaria

Il nostro amico a quattro zampe infatti, ha tutte le intenzioni di conquistare il cuore di qualsiasi persona incontri durante le giornate predisposte alle visite. La struttura lo descrive come un cane molto spiritoso, dolce, affettuoso e molto giocherellone. Tom accoglie le volontarie con mille feste, con balletti e con zampate di affetto.

Tom è un Segugio taglia media nato nel 2012 ed è vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. La struttura valuta la sua permanenza in una casa in cui sono presenti già altri cani sia maschi che femmine.

Questo significa che in caso, sarà seguito da una prova di compatibilità insieme all’educatrici del canile. Lo stesso ragionamento vale anche per i gatti già presenti all’interno della famiglia che ha intenzione di adottarlo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete far altro che chiamare la volontaria Giorgia al numero Giorgia 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Eminem: cagnolino abbandonato per due volte cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati