Lilli, la cagnolina desiderosa di essere adottata è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la cagnolina a trovare qualcuno con cui essere felice per sempre

La protagonista dell’annuncio di oggi è Lilli, una cagnolina fortemente desiderosa di essere adottata. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siete pronti a trovare per Lilli qualcuno con cui poter vivere per sempre?

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che del passato di Lilli non conoscono quasi nulla. La cagnolina è fortemente speranzosa di trovare un’adozione per la vita e qualcuno in grado di amarla per il resto dei suoi giorni.

Sfruttiamo al massimo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe una famiglia in cui poter essere e accolta e vivere felice per sempre e in cui poter trovare quell’amore che forse non ha mai conosciuto.

lilli cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lilli è una bellissima cagnolona di dodici anni.

Oltre ad essere bellissima, c’è da dire che Lilli ha moltissime qualità da vendere. La nostra amica pelosetta è una ghiottona ed è anche socievole. Grande è il suo desiderio di trovare una famiglia per la vita e oggi noi abbiamo intenzione di realizzare il sogno della cagnolina grazie al vostro aiuto.

Attualmente Lilli si trova in Puglia. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare, anche con staffetta, in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Lilli vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3202880020

adozione del cuore per lilli

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Non Ti Voltare Salvami.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stracciatella, la cagnolina che sta crescendo in canile è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati