Lillo, il cagnolino rimasto solo: aiutiamolo a trovare una famiglia

Il suo proprietario è scomparso un anno fa a causa di un brutto male, aiutiamolo o finirà in canile

Oggi vogliamo raccontare la triste storia di Lillo, il cagnolino rimasto solo verso cui il destino si è rivelato davvero crudele. Lillo è un adorabile pelosetto di circa quattro anni e, dopo la morte del suo proprietario, sta soffrendo davvero molto. Quella di Lillo è una storia molto particolare.

Dovete sapere, infatti, che questo tenero cagnolino di taglia piccina è stato trovato dal suo proprietario quando era ancora molto piccolo tra le strade di Roma insieme alla mamma deceduta. L’uomo ha deciso di salvarlo e di prenderlo in affido. Da quel giorno tra i due si è instaurato un legame davvero forte pieno d’amore e di affetto.

Lillo è stato un ottimo compagno a quattro zampe per il suo amico umano. Con lui, infatti, Lillo era davvero felice fino a quando, però, un brutto male ha portato via per sempre il suo proprietario.

lillo è rimasto solo

Da quel momento la vita di questo adorabile cagnolino è cambiata radicalmente: niente più carezze o passeggiate…Lillo vive nella sua casa in completa solitudine. Purtroppo il figlio del proprietario deceduto ha dichiarato che non può prendersi cura del pelosetto per cui, l’unica strada all’orizzonte per Lillo, è senza ombra di dubbio il canile.

Perché condannare questo povero cagnolino ad un destino crudele dopo tutta la sofferenza passata? Se avete tutte le disponibilità per prenderlo in affido, vi chiediamo di prendere in considerazione la sua adozione. Aiutiamo Lillo, il cagnolino rimasto solo a trovare quell’amore e quell’affetto che da tempo ha perduto.

Evitiamo tutti che la triste di Lillo continui in canile. Se qualora decideste per la sua adozione sappiate che state salvando una vita innocente che ha sofferto davvero tanto e che non merita la solitudine che sta attraversando in questo periodo.

SALVIAMO LILLODAL CANILE 😔Lillo era felice, tanto felice, fino a quando un'anno fa' un male terribile gli ha…

Posted by Patrizia Ulivieri on Thursday, June 3, 2021

Se avete intenzione di conoscere Lillo ecco qualche informazione che può esservi utile. Dovete sapere, infatti, che questo pelosetto ha quasi quattro anni e pesa circa 8 chili. Si presenta come un cane molto socievole dal momento che va d’accordo con tutti.

Lillo è sano, chippato e vaccinato. Ovviamente, per l’inserimento nella nuova famiglia, è necessaria un po’ di pazienza affinché il cagnolino possa abituarsi dopo un anno di solitudine in casa.

Attualmente si trova a Roma, dunque si cerca qualcuno per un’adozione nei dintorni e nelle zone vicine. Se volete andare a conoscerlo potete contattare i seguenti numeri: 335.6368141 oppure 3383210862.

Aiutiamo Lillo ad essere nuovamente felice!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pepi, il cucciolo alla ricerca della felicità: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati