Pepi, il cucciolo alla ricerca della felicità: aiutiamolo

La storia si ripete: trovato in un fosso da una signora che se ne sta prendendo cura, aiutiamolo a cercare famiglia

Protagonista della storia di oggi è Pepi, il cucciolo alla ricerca della felicità. La storia di Pepi è particolare. Questo adorabile cagnolino, infatti, è stato trovato in un fosso da una signora che ora si sta prendendo cura di lui.

Per Pepi si ricerca una famiglia che possa amarlo e accudirlo per tutto il resto della sua vita. Siete pronti ad aiutarlo? Se avete tutte le disponibilità concrete per procedere con l’adozione di Pepi, è arrivato il vostro momento.

Ogni anno vengono abbandonati in strada moltissimi pelosetti. Loro non meritano questo destino crudele; dunque dobbiamo dar loro la voce che meritano. Cerchiamo qualcuno che possa davvero amare Pepi e farlo sentire un cagnolino importante.

cucciolo in cerca di adozione

Questo cucciolo ha solamente un anno e pesa sei chili. I volontari assicurano che Pepi è un cagnolino dolcissimo e molto bravo. Inoltre, è sano: è infatti risultato negativo alla Leishmania.

Pepi si presenta come un cagnolino adorabile, non è aggressivo e va d’accordo con tutti, anche con i bambini. Perché allora non ci sono richieste per lui? I suoi dolci occhi ci parlano e ci fanno capire quanto lui siano speranzoso di trovare qualcuno che lo ami e con cui possa passare il resto della sua vita.

L’adozione di un pelosetto non è un gioco. Dunque, se avete davvero intenzione di adottare Pepi, il cucciolo alla ricerca della felicità dovreste conoscere alcune informazioni su di lui.

Taglia mini, nessuna richiesta..avanti!

Posted by Laura Di Blasio on Sunday, June 6, 2021

Pepi è un cucciolo di un anno e pesa circa 6 chili. Attualmente si trova in Abruzzo ma il suo desiderio di essere adottato è talmente forte che può viaggiare anche in tutto il centro nord dell’Italia.

Ovviamente, se avete intenzione di prenderlo in affido, i volontari fanno sapere che l’adozione potrà avvenire previa compilazione di un questionario e di un controllo preaffido. Fondamentale è inoltre l’impegno a procedere con la sterilizzazione e alle visite mediche, qualora ce ne fosse bisogno.

Se state pensando di prendere Pepi con voi ed avete tutte le condizioni per farlo, potete contattare il seguente numero: 320-8706171.

Aiutiamo Pepi ad essere felice!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gnappy è rimasto solo: aiutiamolo a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati