Lilly, l’ennesima cagnolina abbandonata sta cercando una famiglia

Lilly è una cagnolina splendida. Ne ha già passate tante nonostante sia piccola, ora aspetta soltanto la famiglia giusta

Questa bellissima cagnolina si chiama Lilly. È ancora una cucciola, ma nonostante ciò ne ha già passate troppe. Anche lei è stata abbandonata. Anche lei adesso è in cerca di qualcuno che sappia offrirgli ciò che merita davvero e che la renda felice.

Ci troviamo troppo spesso a parlare di abbandoni. Chi ama gli animali fa di tutto per aiutare chi purtroppo si ritrova senza una casa. I volontari e le associazioni sono strapieni di lavoro. Sembra così difficile fermare gli abbandoni.

I volontari sono strapieni di lavoro e passano le loro giornate ad aiutare cani e gatti in difficoltà. Purtroppo a volte nulla è così semplice. Spesso non riescono a trovare velocemente una casa a qualche cucciolo. E spesso i cani e i gatti abbandonati sono molti di più delle famiglie che chiedono di adottarne qualcuno.

Ma loro amano aiutare chi è in difficoltà, perciò non demordono affatto. Continuano a lottare ogni giorno, contro ogni avversità che si presenta sul loro cammino. Ed ogni giorno si imbattono in nuovi cagnolini da aiutare.

Anche la cagnolina Lilly è un ennesimo abbandono. Lei è così bella e dolce. I volontari stanno cercando una famiglia che sappia amarla e che sappia prendersi cura di lei. Ha già sofferto molto nonostante sia solo una cuccioletta.

Lilly ha all’incirca quattro mesi ed è davvero una meraviglia! L’associazione Adotta Anime Randagie Trasacco l’ha trovata abbandonata ed ora si sta occupando di lei in attesa che qualcuno la adotti. La cagnolina è una futura taglia medio-piccola/ medio-contenuta.

La cagnolina Lilly è molto simpatica ed elegante e, data la sua tenera età, è piena di energie! Sta aspettando solo il suo umano. Vorrebbe soltanto ricevere tanto amore. Lei ha bisogno di una casa, non può restare in canile! La cucciola si trova a Trasacco, in provincia de L’Aquila ma può arrivare ovunque. Ha tutto in regola, aspetta solo l’adozione giusta!