Toby, il cagnolone abbandonato ha trovato casa in un’officina

Questo povero cagnolone è stato abbandonato, ma è riuscito a trovare una casa grazie ad un meccanico che lo ha accolto

La storia di questo cagnolone di nome Toby non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa con un bel lieto fine. Lui purtroppo, è stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Viveva tutto solo per strada ed era sempre alla ricerca di cibo.

Tutto è iniziato quando Ben, un meccanico della zona, ha notato il cagnolone davanti la sua officina. Si capiva subito che era un randagio. Toby era magrissimo e stava cercando solo un po’ di cibo. L’uomo non poteva ignorarlo.

toby

Così ha deciso di chiamare il rifugio locale per capire se potevano fare qualcosa per lui. Sfortunatamente, non ha avuto buone notizie. I volontari erano strapieni e non potevano accogliere il cagnolone. Ma fuori faceva davvero troppo freddo per lui!

Ben era davvero disperato, voleva a tutti i costi aiutarlo ma non sapeva proprio come fare. Lui ha provato a chiamare sua moglie per spiegarle la situazione, ma lei non aveva mai voluto cani in casa e non voleva assolutamente ospitarlo.

L’uomo però, ha deciso di farlo entrare nella sua officina mentre cercava di trovargli una casa adottiva sicura e calda. Purtroppo non c’era nessuno disposto ad accoglierlo. Lui stava facendo del suo meglio. Sperava di poterlo aiutare, ma non era così semplice.

Così Ben ha deciso di chiamare sua moglie per farle conoscere Toby. La donna era stata molto chiara: non voleva un cane in casa. Appena è arrivata, però, il cagnolone è corso contro di lei ed ha iniziato a scodinzolare e a riempirla di baci.

A quel punto, lei non sapeva più cosa fare ed è andata via in silenzio. Continuava a pensare al povero randagio e così prima che suo marito chiudesse l’officina lo ha chiamato. Ben non poteva credere a quello che aveva appena sentito: sua moglie aveva deciso di accogliere il dolce Toby!

L’uomo era molto emozionato ed è tornato felice a casa con il cagnolone! Dopo diversi giorni però, la coppia ha capito di essersi affezionata a quel randagio e ha deciso di fare qualcosa per cambiare la sua vita una volta per tutte.

Ben e sua moglie, dopo averne parlato a lungo, hanno deciso di adottare definitivamente Toby. Nessuno voleva adottarlo, ma loro lo amavano già e non volevano separarsi da lui. Grazie a questa coppia, il cagnolone ha avuto il lieto fine che meritava. Adesso è felicissimo nella sua nuova casa ed è amato e coccolato. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata nella spazzatura a causa di un trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati