Link, il cagnolino che cerca di rubare uno spaghetto dalle mani di un bambino (VIDEO)

Il video di Link, un affamato cagnolino che gioca con il bambino della sua famiglia, il quale si diverte a far dondolare dal seggiolone un gustoso spaghetto

Link cagnolino spaghetto video

Avete voglia di ritrovare il sorriso e il buonumore? Se la risposta è affermativa non perdetevi il video di Link, un simpatico e affamato cagnolino che gioca con il bambino della sua famiglia.

Bimbi e cani sanno come far divertire. Sul web è pieno di filmati esilaranti con protagonisti amici a 4 zampe e bambini. E lo sono perché danno vita a momenti memorabili e divertenti.

Link, il cagnolino che cerca di rubare uno spaghetto dalle mani di un bambino (VIDEO)

E chiunque di voi conviva con un cane e un figlio piccolo sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Nel corso degli anni vi abbiamo infatti deliziato con numerose storie che narrano dell’incredibile legame che si forma tra i nostri bambini e i loro angeli custodi: i cani.

Oggi siamo pronti a strapparvi un altro sorriso con un nuovo video. I cui protagonisti sono Link, un cagnolino simil Yorkshire e Jonah Luellen, un bambino di nove mesi.

La clip inizia con il piccolo Jonah seduto al seggiolone. Sta pranzando e ha deciso di giocare e divertirsi con uno spaghetto.

Sotto di lui c’è Link, il suo cagnolino, che non vede l’ora di agguantare lo spaghetto penzolante. Peccato che Jonah, non abbia nessuna intenzione di farglielo prendere!

I tentativi di Link provocano divertenti risate nel bambino il quale ha appena finito di mangiare la pasta e i broccoli.

Link, il cagnolino che cerca di rubare uno spaghetto dalle mani di un bambino (VIDEO)

Il piccolo adesso ha un anno ed è nato a Virginia Beach, Virginia, poco prima dello scoppio della pandemia.

A fargli compagnia, nella vita di tutti i giorni, c’è Link, il suo cagnolino di due anni. La divertente scena familiare è stata ripresa a novembre scorso da Hailey Barchick, la mamma del piccolo.

Che ha raccontato:

“Jonah è nato a febbraio, subito prima della pandemia, e crescere un neonato senza contatti regolari con la famiglia è stato difficile”.

Vi lasciamo alla visione del video del cagnolino Link che cerca di agguantare lo spaghetto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo cucciolo Golden Retriever è gelosissimo di papà per via della sua fidanzata, il video è imperdibile