Questo cucciolo Golden Retriever è gelosissimo di papà per via della sua fidanzata, il video è imperdibile

Questo cucciolo Golden Retriever, di nome Cooper, è geloso come non mai del suo papà e le sue reazioni non appena il ragazzo, nel video, si avvicina alla fidanzata sono esilaranti

golden retriever fidanzata

Così come in tutte le grandi storie d’amore, anche in quella tra noi ed i nostri amici a quattro zampe esiste la gelosia. L’esempio perfetto è proprio questo cucciolo Golden Retriever che, nel video, non sembra provare tanta simpatia per la fidanzata di papà.

Quando qualcosa o qualcuno tenta di “soffiare il posto” al nostro amico peloso, quest’ultimo farà di tutto per riaverne possesso, statene certi!

La ragione di questo comportamento è semplice. Essendo i cani sempre alla ricerca di attenzioni e amore da parte nostra, è inevitabile che essi siano gelosi.

Solitamente ciò accade quando arriva in casa un altro cucciolo, mentre invece l’ingresso di un’altra persona dovrebbe portare felicità (e il doppio delle coccole).

Questo cucciolo Golden Retriever è gelosissimo di papà per via della sua fidanzata, il video è imperdibile

Nel caso di Cooper, però, le cose non stanno affatto così. Come si può ben vedere nel video, infatti, il tenero Golden Retriever non sembra molto contento che il suo papà abbia una fidanzata.

Non appena il ragazzo prova anche solo con una carezza a sfiorare la compagna, Cooper comincia ad abbaiare e a richiamare l’attenzione su di sé.

Questo cucciolo Golden Retriever è gelosissimo di papà per via della sua fidanzata, il video è imperdibile

Persino sul divano i due non possono stare seduti in contemporanea; se la ragazza si siede, Cooper la segue e prende il posto del papà prima che arrivi, in modo da impedirgli di stare insieme.

In caso ciò dovesse accadere, Cooper corre a prendere i suoi giocattoli per portarli dal ragazzo. Con la sua buffa espressione sembra voler dire: “Un tempo con questi passavamo le nostre giornate insieme, ora hai intenzione di lasciarmi solo?”.

Cooper è così geloso che neanche gli abbracci tra fidanzati è disposto ad accettare. Viste le assurde reazioni del cucciolone, il ragazzo alla fine prende una “drastica” decisione: niente più amore in casa per la sua fidanzata, solo per il peloso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Weimaraner lotta per restare sveglio in auto, tutta la dolcissima scena nel video