Lino: affettuoso e obbediente spera di essere adottato

Questo cagnolone derivato Rottweiler cerca una famiglia con cui poter giocare all’aria aperta. Nonostante la sua stazza grande e grossa, Lino è un vero e proprio cucciolone

Lino dal manto scuro e il musetto color nero cerca una casa in cui poter giocare. Un vero e proprio giocherellone nonostante l’apparenza dura e la stazza media. Il suo nome a differenza dell’aspetto che lo penalizza sempre più spesso, è dolce e solare sempre in cerca di umani prendi a giocare con lui.

Questo bel cagnolone ha circa due anni ed è un derivato del Rottweiler con dimensioni contenute. Dallo sguardo sempre felice e amichevole, spera il prima possibile di poter trovare una famiglia che decida di adottarlo. Nonostante si dimostri sempre molto allegro, Lino è stanco di veder sfumare la sua occasione di abbandonare per sempre il Canile Valle Grande Srl di Roma.

Lui insieme a tutti i suoi amici a quattro zampe merita un futuro migliore e proprio per questo, i volontari sperano per lui un’adozione piena di amore e di responsabilità. Lino ha un carattere molto espansivo, giocherello, affettuoso ma soprattutto molto obbediente. È equilibrato ed estremamente curioso di tutto ciò che lo circonda fuori dalla sua gabbia.

cucciolo felice

È ormai diverso tempo che questo tenero cagnolone si trova all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma. I volontari costantemente cercando di tenerlo occupato con giochi e passeggiate all’aria fresca ma Lino sta soffrendo particolarmente la lontananza da una famiglia stabile.

La sua vita non può fermarsi ad una gabbia e proprio per questo, il nostro amico a quattro zampe cerca disperatamente di attirare l’attenzione di ogni visitatore che arriva in Canile. Lino avrebbe bisogno di una guida forte e tranquilla che possa passare gran parte della giornata con lui dedicandogli la priorità assoluta.

Questo bellissimo cane di circa due anni si trova all’interno del Canile Valle Grande a Roma. Per avere maggiori informazioni vi basterà scrivere alla loro pagina Facebook e chiamare Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kelly: salvata da una situazione di degrado cerca una nuova casa

Articoli correlati