Lo chiamavano “Il Gremlin”, ma quando ha imparato a sorridere questo cane ha conquistato tutti

Questo dolcissimo cagnolino, era chiamato Gremlin, ma ha fatto innamorare tutti da quando ha imparato a sorridere

Quando allo Speranza Animal Rescue è arrivata una richiesta di aiuto su un cane molto scontroso che stava arrivando al rifugio, nessuno sapeva cosa aspettarsi. Dicevano che c’era un Bulldog con un’espressione alquanto arrabbiata.

I volontari non avevano idea di cosa stesse succedendo. Ma quando hanno visto per la prima volta Frank è così che si chiama il protagonista di questa storia, sono rimasti senza parole ed hanno capito tutto. Presto, infatti, il cane si è guadagnato il soprannome di Gremlin.

cane arrabbiato

Il comportamento di Frank corrispondeva esattamente alla sua faccia. Lui era sempre scontroso e spesso agiva in modo aggressivo. Ma era impossibile prevedere le sue reazioni perché non agiva secondo una logica precisa.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bulldog Inglese

cane nero e bianco

Ma indipendentemente da tutto ciò, i volontari dello Speranza Animal Rescue si sono messi al lavoro per dare al Gremlin l’amore di cui aveva bisogno. “Lo hanno trovato per strada ed era tutt’altro che amichevole“, ha raccontato il personale del rifugio.

cane e donna

Non faceva altro che ringhiare a tutti quelli che provavano ad avvicinarlo. Ma tutti si erano innamorati di lui, soprattutto perché giorno dopo giorno, si stava lasciando alle spalle tutta quella paura e tutta quella aggressività.

cane seduto

All’inizio erano un po’ scettici, ma in poco tempo il cane ha rubato i cuori di tutti loro. Con l’aiuto di un addestratore, Frank ha imparato le buone maniere. I giorni passavano e lui iniziava a fidarsi dei suoi nuovi amici. Iniziava persino a divertirsi insieme a loro!

cane fiero

C’è voluto molto lavoro, ma il Gremlin ha imparato a sorridere ed ha mostrato a tutti il suo sorriso più dolce! Adesso il cane che una volta era arrabbiato con tutti, non ringhia più a nessuno! Presto andrà a vivere con una famiglia temporanea per abituarsi ancora meglio alla vita in casa e prepararsi per il suo futuro. Sono certa che troverà la persona giusta per lui e che avrà il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: La cagnolina adotta dei gattini timidi e fa capire loro cos’è l’amore di una “mamma” speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati