La cagnolina adotta dei gattini timidi e fa capire loro cos’è l’amore di una “mamma” speciale

Quando i gattini spaventati sono arrivati a casa della cagnetta Kona, tra loro c'è stata subito sintonia, finché Kona è diventata la loro mamma adottiva

I cani sono degli animali veramente speciali; hanno un cuore colmo di amore e sono pronti a donarlo a chiunque ne abbia bisogno. Storie di questi animali che stringono forti rapporti con altri individui, anche di altre specie, sono molto comuni, eppure sono certa che la storia di oggi vi lascerà assolutamente senza parole. La protagonista è una dolce cagnolina di nome Kona, mamma adottiva di due micetti dal passato difficile, Chester e Blair.

cane con gattini

La padrona del simpatico trio è Asa, una giovane animalista di New York City. La donna durante la sua vita ha accolto in casa sua un grande numero di animali salvati dalle strade, ma ha riferito che episodi come questo non le erano mai capitati. Kona è la sua migliore amica canina e vivono insieme da molti anni, così quando ha portato a casa i due gattini non era sicura di come avrebbe reagito.

LEGGI ANCHE: Cane uccide un coniglio in un parco pubblico in provincia di Parma: il sindaco chiede più attenzione

I gattini erano stati abbandonati e avevano bisogno di aiuto; la donna non poteva assolutamente astenersi dal darglielo. Appena arrivati a casa, Kona era molto eccitata e li ha subito accettati, ma più come amici che come figli adottivi. Giocare con loro però era molto complicato; i gattini provenivano da un trascorso complicato ed erano molto più timidi di qualsiasi altro gatto Asa avesse avuto in casa sua.

cane con gattini
cane con gattini

Con il passare del tempo però Kona è diventata sempre più gentile e affettuosa nei loro confronti, fino a diventare una sorta di mamma adottiva. Sotto la sua ala protettiva i due mici sono sbocciati e ora il trio vive ancora insieme, colmando d’amore la casa intera e la loro padrona che ha permesso che tutto questo potesse accadere.

cane con gattini

LEGGI ANCHE: Questo cane poliziotto non ha proprio voglia di andare al lavoro, almeno fino a quando non riceve qualcosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati