Lo ha visto aspettare al freddo fuori da un ufficio postale, così la donna ha regalato il giubbotto al cane

Un gesto di amore che ci fa capire che la magia del Natale non è presente solo il 25 Dicembre, vediamolo!

Il piccolo e dolce pelosetto protagonista di questa storia ha una mamma adottiva che lo ama incondizionatamente e lo dimostra con i piccoli gesti, che ha noi possono sembrarci semplici e, a volte, neanche ci facciamo caso. Ma per i nostri dolci amici a quattro zampe valgono molto più di tante parole. E, oggi, cari lettori, voglio darvene proprio una dimostrazione. Infatti, vi racconterò la storia di questa donna che ha regalato il giubbotto al cane.

Il piccolo cane era con la sua mamma adottiva in giro per la loro città quando ad un certo punto la donna si ricorda che deve fare un salto all’ufficio postale. Con sorpresa, però, legge su un cartello all’entrata che il suo dolce amico a quattro zampe non può entrare! E, adesso, cosa può fare?

LEGGI ANCHE: Questo documentario vi farà capire perché i fuochi d’artificio sono pericolosi per i cani

Lo lega ad un albero lì davanti con un il suo stesso guinzaglio ma le piangeva il cuore a lasciarlo lì, solo e al freddo. Non poteva portarlo con lei e non sapeva neanche come dirglielo. Perché il piccoletto non sapeva di certo che la sua mamma sarebbe tornata da un momento all’altro.

Un cane con un giubbotto verde legato ad un albero

Così, la donna ha regalato il suo giubbotto al cane. Almeno, si disse tra sé, non voleva che sentisse freddo in qui momenti in cui doveva restare da solo. Così, gli mette il suo giacchetto verde e chiude la cerniera per bene. In questo modo il cane sarebbe stato anche più sicuro e meno stressato.

Un cane con la sua mamma

Videro la scena una donna, che si chiama Kristina Hollie, e una sua collega che non poterono non fermare il tutto con delle immagini. Scattarono delle foto talmente furono colpite dal gesto dolce della ragazza! E voi, avreste fatto lo stesso per il vostro pelosetto?

Un cane con un giubbotto verde

E, soprattutto, avete mai assistito ad una scena simile? Fatecelo sapere nei commenti che siamo molto curiosi! Queste immagini ci scaldano il cuore, non è così?

LEGGI ANCHE: Cucciolo intrappolato nella vetrina di un negozio Miu Miu a Londra: con una gruccia viene liberato

Articoli correlati