Lo hanno dato via perché era paralizzato: nessuno credeva a quello che è successo a questo cane

Nessuno riesce a credere a ciò che è successo a questo cane: lo hanno dato via solo perché paralizzato

Un uomo crudele ha deciso di dare via questo cane solo perché era paralizzato. Ha provato in tutti i modi a venderlo, come fosse un oggetto vecchio e da buttare, senza preoccuparsi della sua sofferenza.

Lily, è così che si chiama questo cane, ha avuto un passato terribile. Le sue zampette posteriori ad un certo punto della sua vita hanno iniziato a cedere. A quanto pare, è rimasto paralizzato in poco tempo.

donna cura cane paralizzato

Il suo ex proprietario anziché aiutare il suo cagnolino, ha deciso di compiere il gesto più orribile di tutti. Senza pensarci troppo ha provato a venderlo, lo ha lasciato solo e non vedeva l’ora di dimenticarsi di lui.

Purtroppo per il cane paralizzato sembrava non esserci più speranza. Non sapeva come fare da solo, ma il destino ha voluto fargli incontrare una donna speciale che gli ha cambiato per sempre la vita.

Tracy, infatti, ha trovato il quattro zampe e appena si è resa conto delle condizioni di salute pessime, lo ha preso e portato al sicuro. La donna ha visto il post sui social dell’ex proprietario ed è rimasta senza parole.

Sapeva di dover fare qualcosa e non ha perso tempo. Ha contattato l’uomo e si è offerta di andare a prendere Lily al più presto. Il cane paralizzato ha faticato tanto all’inizio, ma con l’aiuto di Tracy la sua vita è migliorata.

I veterinari non capivano perché non potesse più muovere le zampe posteriori, ma dopo una serie di esami e operazioni delicate, Lily è tornata a camminare. Adesso questo cane ha una nuova vita. Ha trovato il vero amore e si sta godendo al meglio ogni giorno.

cane paralizzato

Grazie alle cure e all’amore di Tracy, questo quattro zampe ha ritrovato la gioia di vivere. Ora può correre di nuovo e le sue zampette funzionano alla perfezione. Si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati