Lo scoiattolo incontra la mamma più dolce che ci sia: una mamma Pitbull che lo amerà per sempre

Una storia incredibile mostra la vera essenza della natura

Non è semplice trovare qualcuno che renda la quotidianità splendida. Eppure delle volte si riesce a trovare qualcuno che ci completi. Non deve essere un amico o il proprio amore. Delle volte il rapporto madre – figlio può superare qualsiasi altro legame, soprattutto quando si crea per caso. La vita ci sorprende giorno dopo giorno, mettendoci al corrente di episodi surreali ai quali facciamo difficoltà a credere. È proprio questo il caso, lo scoiattolo incontra la mamma più dolce che ci sia: una mamma Pitbull.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Scoiattolo trova una mamma

Nessuno si sarebbe mai aspettato un evento simile. Everly, una dolce cagnolina di razza Pitbull ha scelto di prendersi cura, grazie al suo istinto materno, di uno scoiattolo rimasto solo. Questo evento sembra davvero surreale, sia perchè i Pitbull hanno la fama di essere molto cattivi, ma soprattutto perchè non è mai stato documentato un rapporto tra un cane e uno scoiattolo.

due animali di specie diverse

Everly però si differenzia dalla maggior parte dei Pitbull. Non è per niente aggressiva, anzi, è una cagnolina molto tenera e affettuosa. La sua padrona Morgan Joy Groves non è rimasta sopresa dal “nuovo” figlio di Everly, proprio perchè conoscendo la sua bontà, pensava potesse accadere qualcosa di simile.

I due trascorrono le giornate sempre insieme, non si allontanano mai l’uno dall’altro. Si vogliono davvero tanto bene e lo dimostrano ogni giorno coccolandosi spesso. Everly è una madre molto protettiva, infatti cerca di tenersi vicino suo figlio, anche se non è molto semplice. Essendo uno scoiattolo ha la possibilità di muoversi agilmente anche dove Everly non può arrivare. Lui però non si isola, rimane vicino alla madre per evitare di farla preoccupare.

Ancora una volta la natura ci ha insegnato che tutto può succedere, bisogna solo essere preparati all’evenienza. Bisogna accogliere il prossimo nel migliore dei modi, al massimo delle nostre capacità.

Articoli correlati