Lo Shiba Inu è spaventato da una versione giocattolo di “se stesso” (video)

Il video del cane Shiba Inu spaventato da una mini versione giocattolo di se stesso: la sua reazione è tutta da ridere e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e dei Social Network

Shiba Inu con un peluche

Avete bisogno di una bella dose di simpatia? Allora il video dello Shiba Inu spaventato dalla mini versione giocattolo di se stesso è proprio ciò che fa per voi.

Stiamo per mostrarvi uno dei filmati più virali degli ultimi tempi. Un video che ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet, diventando tra i preferiti del web e invadendo i Social Network.

La prima pubblicazione del video su YouTube risale allo scorso Agosto. Negli ultimi 3 mesi il video ha continuato a girare rimbalzando da un Social all’altro e ad oggi conta quasi 700 mila visualizzazioni.

Lo Shiba Inu è spaventato da una versione giocattolo di "se stesso" (video)

Ma cosa rende questo video così speciale? Ovviamente il protagonista delle immagini, un simpatico amico a quattro zampe.

Ormai niente e nessuno riesce ad eguagliare il successo dei cani nel mondo di Internet. Ai nostri animali domestici non serve chissà cosa per diventare virali nel mondo dei Social: a loro basta essere cani.

Non a caso le nostre bacheche sono ormai invase da moltissimi amici a quattro zampe. Foto di cani, video di cani, storie di cani: l’unica costante sono proprio i cani!

Nel video di oggi vogliamo mostrarvi un simpatico cane Shiba Inu spaventato da una mini versione giocattolo di se stesso. Non sappiamo il nome del cane, sappiamo solo che in poco tempo ha invaso i Social.

Lo Shiba Inu è spaventato da una versione giocattolo di "se stesso" (video)

Le immagini in effetti sono davvero molto tenere. Il cane osserva confuso quello strano essere “animato” e non riesce proprio a capire di che cosa si tratti.

In effetti somiglia ad un cane, ma non è un cane! Lo Shiba Inu non sa come prendere la cosa: è incuriosito e allo stesso tempo spaventato da quel giocattolo.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi affronta un tunnel di neve e la sua impresa diventa virale (video).