Lo Shiba Inu ha paura di un piccolo peluche e il momento è tenerissimo (video)

Il simpatico Shiba Inu protagonista di questo video è terrorizzato da un peluche e la sua strana reazione ha fatto il giro del web: Godetevi le immagini che hanno fatto ridere migliaia di persone

Shiba Inu che osserva

Avete bisogno di una bella risata per ritrovare il buonumore e dare una raddrizzata a questa giornata? Allora oggi possiamo davvero al caso vostro! Siamo sicuri infatti che il video di oggi, con protagonista un simpatico cane Shiba Inu, sarà in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi per un po’ a dimenticare le vostre preoccupazioni.

In fin dei conti, i cani non sono i nostri migliori amici anche per questo? La definizione di migliore amico è proprio questa: il migliore amico è colui che ci aiuta a superare i momenti di difficoltà. Ogni proprietario di cane saprà benissimo quanto sia benefico il proprio amico a quattro zampe in quelle giornate no.

Quelle giornate in cui torniamo a casa stanchi e nervosi e troviamo nel nostro animale domestico l’unico motivo per sorridere.

Lo Shiba Inu ha paura di un piccolo peluche e il momento è tenerissimo (video)

I tempi moderni hanno permesso ai nostri cani di fare molto di più. I nostri amici a quattro zampe, infatti, ormai non sono più un valido rimedio contro la tristezza per i loro proprietari, ma lo sono anche per chi un cane non ce l’ha. Come? Grazie ai video che diventano virali nel mondo del web in pochissimo tempo!

Oggi ci pensa il video di un simpatico Shiba Inu ad aiutarvi a ritrovare il sorriso. Il simpatico amico a quattro zampe è alle prese con una nuova conoscenza: un piccolo peluche.

Lo Shiba Inu ha paura di un piccolo peluche e il momento è tenerissimo (video)

Nonostante l’aspetto evidentemente non minaccioso del peluche, il cane non è del tutto sicuro del suo nuovo amico e sembra fin da subito molto spaventato. Osserva il suo nuovo coinquilino, ma non ha nessuna intenzione di avvicinarsi per conoscerlo meglio!

Godetevi la reazione del cagnolino di fronte al peluche nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania è impaziente di giocare con il cane adulto (video).