Il cucciolo di Pomerania è impaziente di giocare con il cane adulto (video)

Questo video ha per protagonisti un cucciolo di Pomerania e un cane della stessa razza adulto: il piccoletto non vede l'ora di giocare con il suo nuovo amico che invece sembra un po' indeciso

Cucciolo di Pomerania che osserva

Non c’è niente di meglio al mondo per iniziare con lo sprint giusto una nuova giornata che un tenero filmato a tema amici a quattro zampe. I protagonisti del video di oggi sono un piccolissimo cucciolo di Pomerania e un cane adulto della stessa razza.

Il video dura poco meno di un minuto, 59 secondi che però sono riusciti ad arrivare al cuore di quasi 700 mila persone. A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti delle immagini, ovviamente!

Tutti gli amanti dei cani sanno quanto sia benefico, in un momento di difficoltà, vedere un tenero video a tema amici a quattro zampe. Ecco perché nel mondo del web i cani sono ormai una presenza fissa!

Il cucciolo di Pomerania è impaziente di giocare con il cane adulto (video)

I protagonisti del video di oggi sono come detto un cucciolo di Pomerania e un cane adulto. Il piccoletto è appena arrivato nella sua nuova casa e sta cercando di prendere confidenza con il nuovo ambiente e anche con la sua nuova famiglia.

Per fortuna che con lui c’è un altro amico a quattro zampe, un cane di razza Pomerania più grande di lui. Quale sarà la reazione del piccoletto di fronte al suo nuovo fratellone? Avrà paura? Se pensate che sia così, preparatevi a ricredervi: il cucciolo è tanto piccolo quanto coraggioso!

Il piccoletto dimostra infatti fin da subito il proprio caratterino. Non è per niente spaventato, a differenza del cane più grande che, al contrario, sembra un po’ titubante.

Il cucciolo di Pomerania è impaziente di giocare con il cane adulto (video)

Mentre il piccoletto prova in tutti i modi ad attirare l’attenzione del fratello più grande, desideroso di giocare con lui, il cane adulto non sembra molto convinto di voler conoscere il suo nuovo fratellino.

Il video è un bel mix di simpatia e dolcezza e sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Svelata la ragione per cui nessuno può resistere ai cuccioli di cane I tenerissimi cuccioli di Pomerania si divertono giocando insieme e il video è emozionante.