Lo Shiba Inu ha una migliore amica davvero speciale, una tenerissima mucca (video)

Il video della fantastica amicizia tra un cane Shiba Inu e una mucca, una coppia tanto improbabile quando speciale: perché la verità è che in natura non esiste il brutto pregiudizio della diversità

Shiba Inu con una mucca

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video dello Shiba Inu e della mucca che si lasciano andare a delle fantastiche coccole è proprio ciò che fa per voi.

Un filmato che dura appena un minuto, ma che sarà in grado di riportare il buonumore nella vostra giornata. Chi potrebbe resistere di fronte a tutta questa dolcezza “a quattro zampe”?

Guardando i numeri del video davvero poche persone, perché il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, emozionando più di ottantamila persone.

Lo Shiba Inu ha una migliore amica davvero speciale, una tenerissima mucca (video)

Siamo soliti parlare dei cani come dei nostri migliori amici a quattro zampe. I cani sono infatti gli animali più fedeli del mondo e questo ormai lo sappiamo tutti. Quello che invece molti di noi non sanno, è che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di amare non solo noi esseri umani, ma anche altri animali.

Il video della straordinaria amicizia tra un cane Shiba Inu e una mucca potrà dimostrarvelo. In effetti non è una cosa da tutti i giorni vedere cani e mucche che si vogliono bene, ma solo perché molti di noi hanno la vista offuscata dal brutto pregiudizio della diversità.

Lo Shiba Inu ha una migliore amica davvero speciale, una tenerissima mucca (video)

La verità è che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di abbattere tutte le barriere quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia. Cresciuti nel giusto ambiente e con la giusta educazione, infatti, i cani non sanno che cosa sia la diversità, che cosa siano le specie di animali o le razze.

Lo Shiba Inu e la mucca protagonisti del video di oggi sono infatti splendidi amici. Nel video possiamo vedere la loro quotidianità, una quotidianità fatta di coccole, baci e abbracci.

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever conosce se stesso allo specchio (video).