Lo Shiba Inu incontra per la prima volta un piccolo pulcino (video)

Il tenerissimo video di uno Shiba Inu che fa il suo primo incontro con un piccolo pulcino: le immagini hanno emozionato il web e tutto il popolo dei Social Network. Godetevi il tenero momento!

Shiba Inu con un pulcino

Avreste mai pensato di vedere il video di un cane Shiba Inu che gioca con un piccolo pulcino? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un video non solo molto tenero, ma anche capace di lanciare un bellissimo messaggio.

Molti di noi potrebbero pensare che cani e pulcini non siano adatti a stare insieme. Troppo diversi, non è vero?

La realtà invece è che i nostri amici a quattro zampe non sanno che cosa significhi essere diversi, non sanno che cosa sia la diversità.

Lo Shiba Inu incontra per la prima volta un piccolo pulcino (video)

Un concetto, quello della diversità, che invece molti di noi conoscono fin troppo bene (purtroppo). Ecco che quindi, ancora una volta, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci qualcosa di importante.

Ci insegnano che di fronte al bene, all’amore e all’amicizia non esistono barriere e soprattutto non esistono diversità. Ecco perché oggi vogliamo mostrarvi il video di uno Shiba Inu che incontra un pulcino.

Un filmato davvero molto tenero che, non a caso, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il pulcino è davvero molto piccolo in confronto al cane, ma non sembra spaventato, ma piuttosto incuriosito.

Lo Shiba Inu incontra per la prima volta un piccolo pulcino (video)

Anche lo Shiba Inu ha un atteggiamento molto tenero. Si rende conto della grandissima differenza di stazza tra i due ed ha un comportamento molto delicato.

Il cane è incuriosito da quello strano animaletto e non è mai aggressivo. Alla fine sembra anche che i due abbiano fatto amicizia!

Il video mostra infatti il pulcino che cresce giorno dopo giorno e vicino a lui c’è sempre il suo nuovo amico. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky vuole giocare con un maiale, ma lui preferisce dormire (video).