Lo Shiba Inu litiga con il suo Pikachu e decide di “punirlo” (video)

Lo Shiba Inu protagonista del video ha "punito" il suo peluche dopo averci litigato: godetevi la simpatica scena!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa giornata? Niente paura, ci pensa il simpatico cane di razza Shiba Inu protagonista del video di oggi. Abbiamo scelto per voi un filmato davvero divertente che sicuramente sarà in grado di restituirvi il sorriso.

Questo video dura appena 12 secondi, ma ha avuto un successo davvero incredibile. Il merito è tutto del protagonista delle immagini, un bellissimo amico a quattro zampe che si è reso protagonista di un momento davvero divertente. Per fortuna il suo proprietario ha avuto la prontezza di riprendere la scena!

Lo Shiba Inu litiga con il suo Pikachu e decide di "punirlo" (video)

Il cane Shiba Inu protagonista del video di oggi si chiama Kenji. Kenji non è un amico a quattro zampe qualsiasi e molto probabilmente alcuni di voi lo conosceranno di già. Il web è pieno zeppo di suoi video divertenti! Siamo infatti di fronte ad uno dei cani più famosi del web, che con il suo canale Youtube da 90 mila iscritti riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi fan.

Lo Shiba Inu Kenji ha un amico molto particolare. Vi ricordate di Pikachu, il Pokemon che più di ogni altro ha fatto innamorare grandi e piccini? Anche questo pelosetto non ha saputo resistere al fascino di Pikachu e infatti uno dei suoi peluche preferiti ha la forma di questo Pokemon.

Lo Shiba Inu litiga con il suo Pikachu e decide di "punirlo" (video)

Come spesso succede tra gli amici, anche Kenji e Pikachu ogni tanto litigano. Proprio come è successo nel video che trovate qua sotto. Dopo un simpatico litigio, il nostro amico a quattro zampe ha deciso di “punire” il suo amichetto.

Kenji non vuole più stare vicino a Pikachu e lo butta giù dal divano. Il risultato è davvero unico! Godetevelo nel divertente video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco rivede la padrona per la prima volta dopo due mesi e il momento è magico.

Articoli correlati