Lo Shiba Inu non riesce ad acchiappare i giocattoli al volo e la sua terribile performance è virale (video)

Il video che mostra la terribile performance di un cane Shiba Inu che non sa proprio prendere gli oggetti al volo: guardate le sue scarsissime doti che hanno divertito il web

Shiba Inu che gioca

Se il vostro umore non è dei migliori e avete bisogno di dare una svolta positiva alla vostra giornata, allora oggi possiamo davvero fare al caso vostro. Il video dello Shiba Inu che non è capace di prendere gli oggetti al volo, infatti, sarà sicuramente in grado di farvi fare una risata.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più divertenti di sempre. Un video che ha fatto il giro del web, ricevendo un enorme successo.

Perché? Perché di fronte a questo filmato è davvero impossibile trattenere una risata, complice anche il buffissimo amico a quattro zampe che ne è protagonista.

Lo Shiba Inu non riesce ad acchiappare i giocattoli al volo e la sua terribile performance è virale (video)

Lo Shiba Inu protagonista del video non è infatti come la maggior parte dei cani. Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste conoscere molto bene l’abilità dei cani nel prendere gli oggetti al volo.

Che sia un biscotto, una pallina o il loro peluche preferito, quasi tutti i cani sono bravissimi nell’afferrare con la bocca le cose al volo.

Quasi tutti, appunto. Perché questo bellissimo Shiba Inu non è affatto bravo in questo e la sua mancanza di coordinazione ha fatto impazzire il popolo di Internet.

Lo Shiba Inu non riesce ad acchiappare i giocattoli al volo e la sua terribile performance è virale (video)

Ogni volta che il suo proprietario gli lancia qualcosa, questo amico a quattro zampe non riesce proprio a prendere quest’oggetto al volo. Lo Shiba Inu si impegna, ma non riesce mai a coordinarsi e il risultato è esilarante.

Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Hichu e insieme ai suoi due fratelli Pinky e Luna è una star del web. I tre amici a quattro zampe hanno infatti un profilo Instagram seguito da più di 3mila persone.

Godetevi nel video qua sotto la terribile performance di Hichu!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Bulldog Francese sono entusiasti che sia arrivato il momento della pappa (video).