Lo Shih Tzu rapito era in realtà con una persona che pensava fosse stato abbandonato

La famiglia del piccolo Shih Tzu ha denunciato il rapimento del cane. Poche ore dopo, però, è stato scoperto cosa fosse accaduto. Una persona pensava fosse un cane abbandonato e si stava prendendo cura di lui

Si chiama Pepper ed è un cane che per qualche ora è stato al centro di un fitto mistero. Lo Shih Tzu è stato rapito. Almeno questo è quello che pensavano i suoi proprietari quando improvvisamente è sparito nel nulla. In realtà nessuno lo aveva portato via all’affetto dei suoi cari volontariamente. La persona con cui si trovava lo aveva visto e pensava fosse stato abbandonato. Per questo aveva iniziato a prendersi cura di lui.

Cane di razza Shih Tzu
Fonte foto da video su YouTube di WPLG Local 10

Siamo nella Contea di Miami-Dade, in Florida, dove Pepper, uno Shih Tzu di 12 anni, vive con la sua famiglia. Un giorno è sparito nel nulla, così, all’improvviso, nella casa in cui aveva sempre vissuto. Keneshia Riley, quando non l’ha più visto, ha subito iniziato a pensare il peggio. “È il nostro primo animale domestico Vogliamo solo che torni al più presto, sano e salvo“. Tutta la famiglia era devastata. Ha anche chiamato una televisione, Local 10 News, per diffondere la notizia e sperare che qualcuno potesse avere informazioni utili sul cagnolino. E così è stato. Un vicino ha chiamato la donna dicendo che aveva visto una foto di Pepper su un sito web per cani scomparsi.

La proprietaria ha subito chiamato il numero riportato sull’annuncio online del ritrovamento di quel cane di razza Shih Tzu. “Ci siamo resi subito conto che quello era il mio piccolo. Lo hanno visto da solo, vagare in strada, e hanno immediatamente postato l’appello. Non c’è stata nessuna cattiva intenzione“. Accidentalmente, infatti, il figlio di Keneshia aveva fatto uscire per distrazione il cane dal cortile di casa. “Quando è andato ad aprire la porta per farlo rientrare, visto che di solito Pepper è sempre lì ad aspettare, il cane non si trovava da nessuna parte”.

Fonte video da YouTube di WPLG Local 10

Il cane ha ben presto fatto ritorno a casa. Come si suol dire: tutto è bene, ciò che finisce bene!

Articoli correlati