Lo spot di Natale con il Pitbull e il suo proprietario anziano che sta emozionando il mondo (video)

Il video dello spot di Natale che ha come protagonista il Pitbull Bruno e il suo proprietario che sta emozionando il mondo: tenete i fazzoletti a portata di mano, sarà impossibile non commuoversi

Pitbull con il proprietario

Il video dello spot di Natale che ha come protagonista un Pitbull e il suo proprietario anziano è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Si tratta di una pubblicità natalizia alternativa, un filmato che ha il potere di raccontare il bellissimo rapporto che si instaura tra un cane e il suo proprietario.

Una pubblicità capace di lanciare un doppio messaggio. Da un lato infatti affronta la solitudine che troppo spesso colpisce le persone anziane.

Dall’altro parla dei cani, dell’importanza dell’adozione e anche di come molto spesso sono proprio i nostri amici a quattro zampe a salvare le persone più anziane, anche durante le feste. Nessuno dovrebbe essere solo durante le festività, men che mai gli anziani.

Lo spot di Natale con il Pitbull e il suo proprietario anziano che sta emozionando il mondo (video)

Il video dura 5 minuti, ma in pochissimo tempo ha emozionato migliaia e migliaia di utenti del web. Pensate che è stato pubblicato ad inizio Novembre e ha quasi raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.

I protagonisti del video sono un uomo e il suo cane, un Pitbull di nome Bruno. Nei primi minuti il filmato mostra l’incredibile rapporto che c’è tra l’uomo e il suo migliore amico.

Le loro giornate sono scandite dalle loro attività che fanno insieme. Passeggiano, si fanno le coccole, mangiano: insomma, condividono 24 ore su 24.

Improvvisamente però Bruno sparisce. Gli ultimi minuti del video mostrano la disperazione dell’uomo di fronte alla sparizione del suo migliore amico, il dolore di un uomo che ha perso il suo cane.

Lo spot di Natale con il Pitbull e il suo proprietario anziano che sta emozionando il mondo (video)

L’autore del video dello spot natalizio con il Pitbull e il suo anziano proprietario è Sam Clegg. Il video ha come detto una doppia funzione, entrambe molto importanti.

Da un lato mostra l’incredibile legame che c’è tra un uomo e il suo cane. Dall’altro lato dimostra quando un cane possa essere benefico per gli esseri umani, in special modo per gli anziani che vivono da soli.

Dopo lo spot divisivo che penalizza i cani e non parla d’amore del Telefono Azzurro, finalmente una pubblicità dalla parte dei nostri amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Adorabili cuccioli di Carlino vogliono giocare con un bambino (video).